A poco più di due settimane dal tragico incidente in cui ha perso la vita, continuano le iniziative in memoria di Kobe Bryant. L’ultima è dell’Olimpia Milano, che in occasione delle Final Eight della Coppa Italia al posto del classico biancorosso, indosserà una divisa viola proprio in memoria dell’ex stella dei Lakers.
A comunicare questa scelta è stato Giorgio Armani in persona: “Abbiamo deciso di compiere un gesto simbolico, unico, quello di abbandonare per una volta i nostri amati colori tradizionali e indossare quelli storicamente legati alla presenza di Kobe Bryant sul campo.
Bryant è stato un giocatore di riferimento, che ha ispirato milioni di sportivi in tutto il mondo nel corso di una carriera leggendaria, nata proprio in Italia. Onorarlo ancora una volta è un modo per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per il basket mondiale”.
La divisa verrà utilizzata nel primo match contro Cremona, poi eventualmente anche in semifinale e finale. Come maglie di riserva invece saranno utilizzate uniformi di colore giallo, l’altro colore dei Lakers oltre, appunto, al viola.
Il ricavato della vendita invece, sarà devoluto a “Mamba On Three”, ovvero il fondo creato dalla “Mamba Sports Foundation” per sostenere economicamente le famiglie delle altre sette vittime.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…