Irama, il nuovo singolo è Mediterranea: dal 19 maggio in radio

Irama dopo aver scaldato i motori riparte. Il 19 maggio esce Mediterranea, brano che si candida ad essere hit estiva di questa complicata estate 2020

È ufficiale. Dal 19 maggio Irama consegna al pubblico Mediterranea. L’annuncio del nuovo singolo arriva ancora una volta via social e in tempo per iniziare la competizione da rotazione radiofonica. Quest’anno l’estate non avrà lo stesso sapore, l’emergenza Covid-19 ci porterà a trascorrere le ore sotto l’ombrellone rispettando rigide regole di distanziamento.

Advertising
Advertising

Ed è in questa atmosfera irreale che tocca alla musica restituire quel frizzante senso di spensieratezza perso dall’inizo ell’epidemia. Irma ha infatti pensato ad un’idea divertente per lanciare la sua Mediterranea. Ha postato sui propri profili social una lavagna, attraverso la quale giocare alla caccia al titolo. Un espediente ben accolto dai fan, ai quali non resta che aspettare il 19 maggio per ascoltare la hit.

Mediterranea ha un naming estivo che lascia pochi dubbi alla destinazione d’uso. L’intento dell’artista è quello di introdurre il proprio brano all’interno della ruota radiofonica dei tormentoni. L’energia e il brio dimostrati nel corso della partecipazione al programma “Amici speciale” presentano un Irama carico e pronto a ripartire. La musica non può fermarsi, anzi deve essere e rappresentare un motore di concreto ritorno alla normalità, seppur nei limiti di divieti e restrizioni.

 

Advertising
Advertising
Antonella Esposito

Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 25 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 25 Aprile

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

7 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 25 Aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

7 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 25 Aprile

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

7 ore ago

Anticipazioni Endless Love, la puntata di oggi 25 Aprile

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

7 ore ago