Conte, centrodestra
Diretta Facebook Giuseppe Conte

Olivia Paladino è la compagna del premier Giuseppe Conte. Ecco svelata la sua biografia.

Il premier Giuseppe Conte è sotto i riflettori da più di un mese per l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese. L’attenzione per il premier non sono rivolte soltanto alla sua funzione di leader del paese ma anche al suo carisma e al suo bell’aspetto. È noto che da qualche mese sono nate delle pagine fandom sulla figura del presidente, ma il cuore del presidente è già impegnato con Olivia Paladino.

Potrebbe interessarti:

Olivia Paladino è figlia della nota attrice, Ewa Aulin, e dell’imprenditore, Cesare Paladino. Non abbiamo molte notizie della sua vita in quanto la donna ha preferito non seguire le orme della madre ma piuttosto quelle del padre. È lei infatti a gestire l’hotel di proprietà di famiglia.

L’attuale compagna del Premier italiano, non è una persona a cui piace apparire, e tanto meno condividere le sue esperienze sui social. Ad oggi infatti, la sua scelta è quella di non avere profili legati ad Instagram. Difficile dunque anche sapere la sua età certa in quanto non ha profili social che affermino la sua data di nascita ma si suppone abbia intorno ai quarant’anni.

L’incontro con il premier

È lontano dai riflettori, che la bella imprenditrice ed il politico e giurista italiano, si sono conosciuti. Sembrerebbe infatti, che Olivia e Giuseppe Conte, si siano incontrati per la prima volta, ad un normale incontro genitori/insegnanti, per la classe dei rispettivi figli, avuti da matrimoni precedenti. I figli dei due avrebbero la stessa età che si aggira intorno agli 11 anni

Letture Consigliate