Foto: screenshot da YT ONU
Di Olivia Paladino, compagna di Giuseppe Conte , si sa poco o niente. Infatti la first lady per un anno e mezzo ha preferito vivere in riservatezza senza mai prendere parte ad eventi ufficiali. Talmente schiva da non aver mai rilasciato neppure interviste. Della Paladino esiste solo un’immagine del primo ingresso a Palazzo Chigi, da un portone defilato. E due servizi fotografici: lei al mare, a Ponza, solo con la piccola Eva; e un altro a Sabaudia con il premier per i due giorni di pausa dalla politica l’estate scorsa, mentre infuriava la crisi di governo.
Martedì sera, a Napoli, però si è come rotto un tabù: Olivia è arrivata a sorpresa al teatro San Carlo per una serata di beneficenza a sostegno dell’Associazione ospedali pediatrici italiani. Per vederla al fianco del premier per la prima uscita pubblica si sono dovuti attendere ben 556 giorni.
La first lady è la figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza situato a pochi metri da Piazza di Spagna a Roma. Nata e cresciuta nella capitale, oggi è una manager nel campo alberghiero. Olivia, così come il piccolo del premier Conte, ha una figlia nata da una precedente relazione.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…