6 Novembre 2019 - 11:35

Oltre la soglia, anticipazioni prima puntata del 6 Novembre 2019

Gabriella Pession Oltre la soglia

Parte questa sera su Canale 5 la nuova fiction con Gabriella Pession, “Oltre la soglia”: ecco quale caso affronterà la dottoressa Navarro nella prima puntata

Attesissima per questa sera, alle 21.20 su Canale 5, la prima puntata della fiction Oltre la soglia che segna il ritorno da protagonista in un prodotto della lunga serialità di Gabriella Pession.

Nelle sei puntate dirette da Monica Vullo e Riccardo Mosca, da un’idea di Laura Ippoliti, la Pession interpreta la dottoressa Tosca Navarro, neuropsichiatra che si occupa di giovani affetti da gravi patologie psichiatriche da una prospettiva inusuale: lei stessa è infatti affetta da schizofrenia.

Lo staff

Nella sua lotta quotidiana alle malattie psichiche, Tosca è affiancata da un gruppo di medici e psicologi di primo livello. Tra questi c’è Alessandro Agosti (Paolo Briguglia), l’unico a sapere della malattia di Tosca.

Ida Sansone interpreta invece la simpatica caposala Maria Palli, mentre Alessandro Tedeschi è l’antagonista professionale di Tosca, il dottor Francesco Negri.

Nina Torresi, infine, interpreta la giovane ed empatica psicologa Barbara Cappello, mentre Camilla Ferranti è l’assistente sociale Mirta Tonutti.

Attrazione Fatale

Nella vita di Tosca ci sarà spazio anche per un’attrazione fatale, difficile da respingere su cui però grava la spada di Damocle del suo segreto: quella che proverà, ricambiata, per il pm Piergiorgio di Muro, che ha il fascino dell’attore bergamasco Giorgio Marchesi.

Anticipazioni

Nella prima puntata di “Oltre la soglia”, la dottoressa Navarro dovrà affrontare il caso di Jacopo (Ludovico Tersigni), apparentemente soggetto ad attacchi di natura psichiatrica che in realtà nascondono un’intelligenza al di sopra della media.