Domani, lunedì 2 Dicembre 2019, Omar Pedrini si esibirà al Fabrique di Milano per festeggiare i 25 anni di “Viaggio senza vento”, concept album pubblicato nel 1993 con i Timoria (gruppo di cui faceva parte anche Francesco Renga).
Tanti sono gli ospiti che si avvicenderanno sul palco insieme a Pedrini e tra questi figura anche il rapper ante-litteram Frankie Hi-Nrg: Pedrini lo ha invitato dopo essere stato convinto a farlo dal programma “Le Iene”, che lo ha raggiunto per un’intervista. Frankie Hi-Nrg (autore di hit lungimiranti quali Quelli che benpensano) ha accettato di buon grado l’idea del collega bresciano di condividere quello che è forse il palco più importante della sua carriera.
Nel corso della stessa intervista, mandata in onda questa sera dal programma “Le Iene”, Omar Pedrini ha espresso la sua opinione anche su alcuni artisti e format che animano l’attuale industria musicale.
Promossi Calcutta e Coma-Cose, Pedrini ammette che sì, accetterebbe di fare il giudice ad X Factor. Meno sbottonato il suo giudizio su “Amici di Maria De Filippi”:
Se ci andrei? Nì.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…