“Once Upon a Time in Hollywood”: anticipata la data d’uscita

Prima Pagina "Once Upon a Time in Hollywood": anticipata la data d'uscita

Inizialmente prevista per il 9 Agosto 2019, l’uscita di Once Upon A Time in Hollywood è ora schedulata per il 26 Luglio 2019

Sony Pictures ha anticipato la data d’uscita del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon A Time in Hollywood, al 26 Luglio 2019, probabilmente al fine di evitare le polemiche che avrebbe suscitato un’uscita il 9 Agosto 2019, in occasione del cinquantesimo anniversario della morte dell’attrice Sharon Tate, il primo omicidio illustre del clan Manson, nel quale la nona sinfonia di Tarantino vuole addentrarsi. La notizia è stata anticipata da Variety.

- Advertisement -

“Once Upon A Time in Hollywood” guarda alla grande Storia americana, attraverso  il microcosmo di due storie apparentemente ordinarie: quella della star di film western in crisi di prospettive, Rick Dalton (Leonardo Di Caprio) e del suo agente Cliff Booth (Brad Pitt).

Il cast del film annovera anche Margot Robbie nei panni di Sharon Tate oltre a: Timothy Olyphant, Damian Lewis, Al Pacino, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Tim Roth, Michael Madsen, Keith Jefferson, Dakota Fanning e Nicholas Hammond.

- Advertisement -

Alla convention di presentazione del nuovo listino Sony Pictures, Tarantino ha definito la coppia Di Caprio e Pitt come la più esplosiva dai tempi di Paul Newman e Robert Redford.

I due hanno già posato per la prima foto promozionale di “Once Upon a Time in Hollywood”, qui.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 05:41 05:41