Once Upon A Time In Hollywood: ufficiale il cast!

Once Upon A Time in Hollywood

Dopo l’ingresso di Margot Robbie, è stato ufficializzato il cast di Once Upon A Time In Hollywood. Il nuovo film di Quentin Tarantino avrà un parterre stellare

Ci sono tutti i presupposti perché ne esca un film veramente stellare. Con l’ingresso di Margot Robbie (che interpreterà Sharon Tate), il cast di Once Upon A Time In Hollywood è stato ufficializzato. Il nono film di Quentin Tarantino godrà di un parterre semplicemente stellare.

Oltre a Leonardo Di Caprio (nel ruolo di Rick Dalton) e Brad Pitt (che interpreterà la controfigura dell’attore, ovvero Cliff Booth), vi saranno anche la già citata Robbie, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth e Zoe Bell. Insomma, un cast a dir poco eccezionale.

Once Upon A Time In Hollywood ambienterà le sue vicende nell’estate del 1969. Protagonisti saranno un’ex star del piccolo schermo, Rick Dalton (Leonardo Di Caprio) e la sua controfigura (Brad Pitt), nel tentativo di trovare il loro posto nel difficile mondo di Hollywood. Sullo sfondo, però, vi saranno gli omicidi della Famiglia di Charles Manson.