OneRepublic a Milano, unica data italiana nel 2020
In occasione dell’uscita del loro nuovo album, i OneRepublic annunciano l’unica data italiana a Milano prevista per il 2020
I OneRepublic, in occasione dell’uscita del loro nuovo album, annunciano le date per il loro tour. Prevista unica data in Italia a Milano al Fabrique il prossimo 6 marzo 2020. I biglietti saranno disponibili alla vendita a partire dal prossimo 1 novembre. I biglietti potranno essere acquistati sui circuiti TicketOne e Ticketmaster. Sui circuiti digitali, la prevendita inizierà alle ore 10 del mattino. Successivamente la vendita sarà aperta presso tutti i punti vendita autorizzati sul suolo italiano.
Il tour prenderà il via il prossimo 2 marzo a Parigi e si concluderà il 10 marzo a Londra. Le tappe si compongono di 5 date in giro per l’Europa. Ecco qui di seguito tutte le date previste per il tour dei OneRepublic:
2 marzo – Parigi, Francia – Olympia
4 marzo – Colonia, Germania – Palladium
6 marzo – Milano, Italia – Fabrique
8 marzo – Utrecht, Paesi Bassi – Ronda
10 marzo – Londra, Gran Bretagna – The Palladium
Per quanto riguarda l’uscita del nuovo album non abbiamo ulteriori dettagli se non che sarà un album di inediti. Il primo singolo che anticipa l’uscita dello stesso, è stato presentato dal frontman della band, Ryan Tedder, attualmente giudice del programma americano Songland. Il titolo del singolo presentato è Wanted.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Governo, Delrio rassicura il Movimento 5 Stelle sulla tenuta