Prima Pagina

OneRepublic a Milano, unica data italiana nel 2020

In occasione dell’uscita del loro nuovo album, i OneRepublic annunciano l’unica data italiana a Milano prevista per il 2020

I OneRepublic, in occasione dell’uscita del loro nuovo album, annunciano le date per il loro tour. Prevista unica data in Italia a Milano al Fabrique il prossimo 6 marzo 2020. I biglietti saranno disponibili alla vendita a partire dal prossimo 1 novembre. I biglietti potranno essere acquistati sui circuiti TicketOne e Ticketmaster. Sui circuiti digitali, la prevendita inizierà alle ore 10 del mattino. Successivamente la vendita sarà aperta presso tutti i punti vendita autorizzati sul suolo italiano.

Advertising
Advertising

Il tour prenderà il via il prossimo 2 marzo a Parigi e si concluderà il 10 marzo a Londra. Le tappe si compongono di 5 date in giro per l’Europa. Ecco qui di seguito tutte le date previste per il tour dei OneRepublic:

2 marzo – Parigi, Francia – Olympia
4 marzo – Colonia, Germania – Palladium
6 marzo – Milano, Italia – Fabrique
8 marzo – Utrecht, Paesi Bassi – Ronda
10 marzo – Londra, Gran Bretagna – The Palladium

Per quanto riguarda l’uscita del nuovo album non abbiamo ulteriori dettagli se non che sarà un album di inediti. Il primo singolo che anticipa l’uscita dello stesso, è stato presentato dal frontman della band, Ryan Tedder, attualmente giudice del programma americano Songland. Il titolo del singolo presentato è Wanted.

Advertising
Advertising
Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Tom Daley, addio ai tuffi: «Bullismo, bulimia e paura… ma ho scelto di essere me stesso»

Dopo 23 anni di carriera, Tom Daley ha deciso di ritirarsi dalle competizioni a soli 31 anni.…

12 ore ago

Assago città modello contro bullismo e cyberbullismo: al via la campagna nazionale con “Assago nel Cuore”

Assago si mobilita contro ogni forma di violenza tra i giovani, diventando apripista di una campagna…

12 ore ago

Bullismo e discriminazione a scuola, la denuncia di una madre nel Veneziano: «Escluso e picchiato, ora mio figlio è in cura da uno psicologo»

Bullizzato, isolato e infine escluso da un’attività scolastica fondamentale. È lo sfogo amaro di una madre…

12 ore ago

Dagli NFT alle Slot: come i collezionabili digitali stanno entrando nei casinò online

Il clamore intorno agli NFT potrebbe essere svanito dal suo picco del 2021, ma i…

13 ore ago

5G e gaming mobile: il buffering è finalmente un ricordo del passato?

La rapida evoluzione della tecnologia mobile ha rivoluzionato molti aspetti della nostra vita quotidiana e…

13 ore ago