Su Netflix approderà la serie tv animata Oni.
Con questo progetto, il colosso dello streaming in collaborazione con Tonko House narrerà le leggende degli dèi, di alcuni demoni, e di altri personaggi che caratterizzano la mitologia e la cultura del Giappone.
La protagonista è la coraggiosa Onari. Quest’ultima, determinata e dallo spirito libero, desidera seguire le orme degli eroi al punto da eguagliarli. Onari, però, non è ancora pienamente consapevole dei suoi poteri. Dovrà misurarsi con la minaccia di una presenza misteriosa che incombe sul proprio pacifico villaggi. Nel folklore giapponese, è una figura molto vicina ad un demone ed illustrata con artigli e capelli lunghi e due imponenti corna.
Aram Yocoubian, direttore di Netflix Original Animation, si è detto entusiasta della realizzazione di Oni, per cui sarà impiegata la tecnica dello stop motion. Inoltre, ha sottolineato la qualità del new entry del team, il famoso ex art-director della Pixar Daisuke “Dice” Tsutsumi:
“Tsutsumi è un rinomato filmmaker. Ha una profondissima passione per la celebrazione della cultura giapponese e siamo onorati di supportare questo suo arrivo nel mondo della serie animate insieme al suo team di Tonko House. Ci siamo tutti quanti innamorati di Onari e della particolare mitologia giapponese costruita attorno a lei. Siamo convinti che la sua storia e il suo percorso alla scoperta di sé, appassioneranno anche il pubblico di tutto il mondo.”
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…