TV e Intrattenimento

Ora o Mai più: è lite da Donatella Milani e Donatella Rettore, che ha lasciato lo studio

Ora o Mai Più: nella puntata di ieri è scoppiata la lite da Donatella Milani e Donatella Rettore, che ha lasciato lo studio

A Ora o Mai Più, il noto programma del sabato sera di Rai 1, diretto da Amadeus, è scoppiata ieri sera una lite tra Donatella Rettore e Donatella Milani. La Rettore, in studio con un piede rotto, è stata accusata dalla Milani di assegnarle canzoni poco adatte a lei e poco dopo ha lasciato lo studio.

Advertising
Advertising

“Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zap zop? Non sta uscendo la mia personalità. Se stona un po’ lei e ci sono io, chissà perché la colpa è sempre mia. Anche lei va fuori tempo e lo ha ammesso che trova piccole paure in diretta. Sto cantando le canzoni dei cartoni animati! Fa quello che gli pare, mi entra dove non deve entrare. Niente contro Donatella: vi giuro, meglio i Ricchi e Poveri. Ho ancora due serate con lei? Voglio fare due puntate senza di lei”, ha affermato la Milani

La Rettore a queste battute ha risposto senza farselo ripetere due volte con “Arrangiati” e subito dopo ha lasciato lo studio. Da sabato prossimo quindi la coppia potrebbe non lavorare più insieme, a meno che non si ricuci lo strappo.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago