Orlando Bloom compie 44 anni: la dedica speciale di Katy Perry

Orlando Bloom crisi di coppia
Screen dal video sul profilo Instagram di Orlando Bloom

Oggi l’attore Orlando Bloom festeggia il primo compleanno da papà bis. Tanti gli auguri in rete tra cui quelli social di Perry

Orlando Bloom oggi spegne 44 candeline.

Tantissimi i messaggi di auguri che, in questi minuti, stanno invadendo i canali social dell’attore. E, tra questi, non poteva mancare una dedica della sua dolce metà: “Felice 44esimo compleanno al mio amore, brillante padre della mia Dove e specchio splendente che vede e riflette su di me ciò che non posso ancora vedere“. Queste le parole scritte dalla cantante su Instagram, accompagnate da una serie di scatti che la vedono insieme al divo britannico nei momenti più disparati. “Sono così felice che la mia luna abbia trovato il sole” ha aggiunto la Perry all’apice dell’amore.

Per la star de Il signore degli Anelli si tratta del primo compleanno da quando è diventato papà bis. L’attore, infatti, era già padre di Flynn, di 10 anni, nato dalla relazione con Miranda Kerr. Poi, nel 2020, ha accolto nella sua vita Daisy Dove, nata dall’amore con Katy Perry. La coppia, in questi mesi, ha dovuto posticipare più volte la data delle nozze a causa della pandemia. Che il 2021 sia l’anno giusto per dirsi il fatidico sì?