Ornella Vanoni, giudice a “Ora o Mai Più” si addormenta durante l’esibizione di Michele Pecora e non riesce a votare. Sperava di non addormentarsi aveva detto durante la prima puntata, ma ieri, nel corso della terza è successo. Dopo la mezzanotte, Michele Pecora ha cantato in duetto con Marco Masini e dopo la performance quando Amadeus l’ha interpellata per un commento, la Vanoni non si è nascosta, ammettendo: “Non ho votato perché mi sono addormentata“.
La risposta così diretta ha lasciato senza parole il pubblico e lo stesso conduttore. La cantante si è poi giustificata, dicendo di essere molto stanca a causa del suo cane, che la notte precedente non l’ha fatta riposare abbastanza. Ha spiegato: “Ha cominciato ad abbaiare alle 8 del mattino e non ha smesso fino alle 12.30″. Poi subito dopo si è dilungata raccontando della sua cagnolina.
Prima di addormentarsi sono invece arrivate le scuse per Amedeo Minghi, per le cose dette al testo di Vattene Amore durante la scorsa puntata. Durante tutta la settimana molte sono state le polemiche in merito alla questione, tanto che ad inizio serata lo stesso Amadeus ha richiamato la giuria: non devono giudicare i testi delle canzoni scelte, ma le varie performance.
In puntata poi la Vanoni non si è trattenuta nel punzecchiare Toto Cutugno e non sono perciò mancati i battibecchi tra i due che vanno avanti fin dalla prima puntata.
La terza puntata intanto ha avuto ben 3 vincitori: Jessica Morlacchi, votata dalla giuria e Paolo Vallesi e Silvia Salemi, votati dal pubblico. Sia il Vallesi che la Salemi, avevano già vinto durante le scorse puntate, mentre per la Morlacchi è la prima volta. Quest’ultima poi durante l’esibizione con Masini si è anche emozionata, scoppiando a piangere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…