Questa Luna in Cancro diventa nostalgica, risveglia ricordi ma riporta in mente anche le emozioni meravigliose vissute in amore. Intense amicizie per voi nati del segno.
Nel campo professionale avete una bella visibilità, gli influssi per le vostre finanze sono in aumento come anche qualche spesa.
Amici dei Gemelli avete concluso qualcosa sotto la Luna nuova, avete allargato i vostri orizzonti. Il solo pianete che si mostra un po’ contro è Nettuno.
Amici del Cancro risveglio con la Luna nel segno che è un ottimo auspicio. Certo restano Marte e Giove contro, c’è oggi un profumo delizioso, eccitante.
Dovete rilassarvi mentalmente e fisicamente, la penombra lunare diventa però un punto di osservazione privilegiato per osservare affari e occasioni lavorative.
Molte somiglianze astrali con il segno del Cancro, un vero risveglio di primavera. Cercate di organizzare qualcosa fuori e non pensate solo al lavoro.
Luna in Cancro che sarà un po’ pesante ma conferma il successo nelle imprese, avvisa che sono in arrivo nuove battaglie professionali.
Vi sentite più leggeri ma dovete ancora prestare attenzione alla forma fisica. La Luna vi segue anche domani per cui saprete dare molto alle amicizie.
Bel tempo per voi con Urano che un vostro grande alleato per la professione e gli affari. Fate in modo di vivere l’amore in maniera più serena.
Una giornata di stelle potenti che vi aiutano ad iniziare una pagina nuovissima però bisogna lasciare qualcosa perché la Luna è opposta.
Dieta leggera per voi, vita all’aria aperta per superare l’impatto che è nato con questa Luna.
Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Questa Luna in Cancro potrebbe essere l’inizio di una nuova stagione d’amore e una nuova avventura professionale.
Un omaggio corale alla figura più cara e amata: la mamma. Si intitola “Cuori in…
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…