Amici dell’Ariete in queste prossime dovrete fare un bilancio onesto delle vostra vita per poi darvi a nuovi piani e progetti.
Voi avrete tra poco una Luna che istiga, che chiacchiera. Per quanto riguarda gli affari la forza morale e l’energia interiore non mancano.
Avete bisogno sempre di una persona che tenga in equilibrio le vostre due anime.
Amici del Cancro con Marte in opposizione potreste accusare il colpo dal punto di vista fisico.
Dare all’amore anche qualche sfumatura romantica e perché no anche sognare ad occhi aperti quell’amore che sta per arrivare nella vostra vita se siete soli.
Questa è una Luna bella, importante e creativa. Adesso il problema oltre alla stanchezza fisica, è l’ansia in ambito professionale.
Siete ormai in un circo professionale, ma chi ve lo fa fare! Se volete essere protagonisti e ammirati studiate una nuova entrata in scena.
Non giudicatevi con troppa severità, non tormentatevi. Voi avete dato tanto anche se non avete avuto indietro. Cercate di restare calmi.
Alla instabilità di questi pianeti in Pesci che provocano anche ritardi in qualche questione legale, si affianca Mercurio favorevole che aiuta ad andare avanti.
Luna importante tutta la settimana, concludete questo mese di Febbraio in modo eccezionale. Quelli che sono in ritardo nelle conquiste amorose, si facessero avanti.
Amici dell’Acquario il vostro quadro astrale è ottimo, con la Luna nel segno che risveglia ricordi potreste volgere lo sguardo al passato.
Fortuna oggi e domani, la settimana è comunque di amore e realizzazione. Alle grandi sorprese della vita privata si aggiungono le opportunità lavorative.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…