C’è una novità oggi per voi perché nasce una nuova fase lunare che promette amore. Questo primo quarto di Luna è nel campo della famiglia.
Luna protegge viaggi e questioni finanziarie. Nel cuore nasce un’idea, un proposito, un desiderio. Una speranza d’amore sarà realizzata.
Grazie a voi che avete saputo tenere sotto controllo la situazione, specie nel campo professionale.
Il primo quarto di Luna nel vostro segno è quasi il massimo grazie all’aspetto con Venere e Giove. Questa fase per voi e ben augurante.
Amici del Leone siete sempre orientati al massimo, arriva sempre al momento giusto qualcosa o qualcuno che vi salva. Successo, guadagno e felicità.
Amici della Vergine ci sono delle buone notizie oggi, la Luna non presenta eventi fuori dell’ordinario. Tenetevi pronti a cambiare i vostri progetti anche all’ultimo momento.
Come va il vostro amore? Sole e Luna possono creare un sabato parecchio agitato. Avete il dovere di trattare la salute come il bene più prezioso.
Avete la capacità di allontanarvi, di farvi scivolare le cose addosso.
C’è la forza interiore che consente di prendere quelle decisioni rimandate più volte.
Ci sono degli influssi estremi che potrebbero portarvi a concludere i rapporti che hanno già dato segnali di stanchezza.
Oggi è un po’ sotto pressione la vostra salute. C’è qualche momento di distrazione e il corpo oggi protesta.
Questa Luna in Cancro regala un altro sabato di fortuna sicura. Partono favorite tutte le iniziative professionali e private.
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…