Questo lunedì inizia con un po’ di stanchezza e sonnolenza. Poi man mano che la giornata trascorre scatta un influsso diverso e sarete subito pronti a darvi da fare fuori casa e in casa.
Si sente questo disturbo della Luna fino a domani, in un quadro astrale non perfetto ma estremamente stimolante. Con questo desiderio di fare qualcosa di diverso vi muovete anche nel lavoro.
Amici dei Gemelli non abbiate paura di disturbare, sollecitate qualcosa immediatamente, anche questa mattina. La settimana si conclude con l’ingresso di Venere in Acquario.
Siete pieni di idee e progetti ma cercate anche di concludere le cose, se le questioni sono ben definite. Un amore che inizia per gioco, una passione che nasce all’improvviso, può avere esiti curiosi.
Amici del Leone, nelle previsioni settimana dobbiamo tenere conto di questa Luna pesante. Mercoledì e giovedì sarà una Luna diversa, creativa, intraprendente.
Ottima questa Luna per i vostri affari dato che voi avrete anche problemi di tipo legale, questa luna potrebbe aiutarvi nella burocrazia. Potete farvi nuove amicizie aprendovi agli altri.
La vita sociale è molto importante per voi. La Luna incontra questo Mercurio e vi rende un po’ più sicuri di voi anche un po’ sfacciati.
Nel mare dei Pesci segno della vostra fortuna, è nascosto un tesoro. Certo deve esserci una vostra buona volontà. Privilegiati i giovani sposi.
Si sta per presentare una Luna nuova che è sinonimo di una certa agitazione, di discussione, di contrasti. Gli affari con Mercurio sono ancora protetti.
Ottime coperture di tutti i pianeti sul campo pratico. Questo Venere e Marte sono favorevoli nel vostro cielo fino a domenica.
Amici dell’Acquario buona fortuna a voi. Oggi siete molto agitati perché sentite che c’è qualcosa che cambia nella vostra vita.
Amici dei Pesci in arrivo, risultati, profitti e gratifiche. Oggi e domani dovrete mettere a posto sulla carta le cose che intendete fare nei prossimi mesi
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…