23 Maggio 2024 - 09:30

Oroscopo Branko Giovedì 23 Maggio 2024: Cancro teso

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, giovedì 23 Maggio 2024: Cancro teso

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Maggio 23 2024

Ariete

Cari Ariete, per voi sta per iniziare una fase di grande recupero che interesserà un po’ tutti gli aspetti della vostra vita.

 

Toro

Amici del Toro, la Luna potrebbe offrirvi l’opportunità di guadagnare una bella somma di denaro. Mercurio vi inviterà al risparmio.

Gemelli

Cari Gemelli, il Sole è nel vostro segno e stanno per arrivare Venere e poi Giove. Non ci può essere modo migliore per festeggiare il vostro compleanno.

 

Cancro

Amici del Cancro, il Sole vi ha abbandonato e a breve lo farà anche Venere. Non dovrete temere di fare passi all’indietro e tornare alle tensioni che avete vissuto lo scorso aprile.

Leone

Cari Leone, cominciate a intravedere una luce: nel corso della giornata ci sarà un plenilunio e un nuovo transito favorevole di Venere.

 

Vergine

Cari Vergine, giornata molto nervosa: la Luna e Venere saranno in opposizione.

 

Bilancia

Amici della Bilancia, Venere lascerà il cielo del Toro per arrivare in Gemelli. D’ora in poi comincerà una nuova fase molto stimolante, sotto ogni punto di vista.

 

Scorpione

Cari Scorpione, oggi ci sarà un fantastico plenilunio in Sagittario che potrebbe regalarvi soldi inaspettati. Sorridete, il peggio è ormai passato.

 

Sagittario

Cari Sagittario, impegnatevi nel prestare molta attenzione al vostro rapporto di coppia, altrimenti potrebbe entrare in crisi e non sarà affatto facile risolverla.

 

Capricorno

Cari Capricorno, Venere lascerà il Toro per entrare e accomodarsi nello spazio dei Gemelli. Ciò rappresenta un passaggio positivo che porterà più fortuna e protezione alla vostra vita professionale.

 

Acquario

Cari Acquario, Venere raggiunge un’ottima posizione e ritornerà amica, in questo modo l’amore riprenderà quota dopo aver trascorso alcune settimane di conflitto.

 

Pesci

Cari Pesci, ci sarà da affrontare la Luna piena, o meglio i suoi effetti, ma anche di Venere che sarà in posizione ostile.