Oroscopo del Giorno

Oroscopo Branko Giovedì 28 Marzo 2024: Bilancia pensieroso

L’oroscopo di Branko per oggi, Marzo 28 2024

Ariete

Caro Ariete, in questo periodo ti sentirai più leggero, spensierato e allegro. Il brutto periodo è alle spalle e vuoi rimetterti in gioco!

Advertising
Advertising

Toro

Amici del Toro, nelle prossime ore siate prudenti nei rapporti con gli altri, non potete permettervi discussioni, polemiche o confronti diretti.

 

Gemelli

Cari amici dei Gemelli, le stelle vi invitano a fermarvi per studiare un metodo efficace da adottare nel lavoro. Dovreste cominciare a fare piani in vista di giugno.

Advertising
Advertising

 

Cancro

Cari Cancro, cielo buono per il vostro segno: l’ideale sarebbe organizzare una gita, un viaggio o un po’ di giorni di svago insieme a persone piacevoli.

Leone

Amici del Leone, oggi la Luna in quadratura potrebbe provocare qualche sgradevole disturbo, nervosismo, ansia o un calo fisico.

Vergine

Cari Vergine, la seconda metà di questa settimana di fine marzo potrebbe indicarvi la via di uscita che state cercando.

 

Bilancia

Cari Bilancia, giornata pensierosa: ponderate bene ogni scelta riflettendo su pro e contro prima di agire.

 

Scorpione

Amici dello Scorpione, oggi avete carisma da vendere e le stelle faranno luce su questa vostra attitudine per portarvi vantaggi e benefici.

 

Sagittario

Cari Sagittario, non pensate al passato. Proiettatevi verso il futuro e verso i prossimi obiettivi! Potrete prendere decisioni importanti.

 

Capricorno

Amici dei Capricorno, Luna, Marte, Giove, Saturno e Venere in buon aspetto vi regalano grandi novità ed emozioni d’amore.

 

Acquario

Cari amici dell’Acquario, la Luna in quadratura potrebbe riservarvi sorprese spiacevoli, come una sfida inaspettata oppure un momento di tensione nel lavoro o in famiglia.

 

Pesci

Cari Pesci, avete una serie di pianeti a favore che illuminano la sfera amorosa. Qualcuno potrebbe addirittura innamorarsi di punto in bianco.

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day sabato 27 aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 27 aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

15 ore ago