Si apre un periodo molto favorevole per iniziare a costruire qualcosa di vostro. Mettete da parte le insicurezze e provate a prendervi qualche rischio in più
Amore ed emozioni in vista. Da fin troppo cercate di nascondere e reprimere quello che provate.
Non riuscite a rilassarvi, nonostante la calma piatta di questa prima settimana di agosto
Siete stufi della monotonia quotidiana, avete voglia di sfruttare al meglio l’estate per esplorare posti nuovi e vivere esperienze indimenticabili.
Vi aspettano molti ostacoli sgradevoli che avreste preferito evitare. Il vostro cielo vi da la forza di volontà necessaria per rimboccarvi le maniche ed affrontare queste sfide a testa alta.
Grosse promesse di guadagno vi spingono a festeggiare e a concedervi qualche sfizio, qualche desiderio che rimandate da tempo.
Avete bisogno di un po’ di respiro, ma avete troppe responsabilità che gravano su di voi. Se non potete permettervi di fermarvi, abbiate il coraggio di chiedere supporto a chi vi circonda.
L’amore è pronto a colpirvi quando meno ve lo aspettate. Il vostro cuore potrebbe cominciare a battere di nuovo per una persona importante, un vecchio amore o una nuova passione.
Vi sentite grintosi, inarrestabili, pronti a lanciarvi verso l’ignoto. Sul lavoro non avete paura di prendervi dei rischi, di provare qualcosa di nuovo per risollevare la situazione.
Concretezza e nuove risoluzioni. Non avete tempo per chi esita e cerca di evitare le vostre domande, avete bisogno di una risposta precisa ed immediata.
Seguite l’intuizione giusta e riuscirete a garantirvi nuove, ingenti entrate. Le persone a voi vicine cercano di comprendervi, ma di recente siete troppo schivi e diffidenti.
Siete pronti a darvi una spolverata e a tornare in pista dopo un luglio che vi ha sballottato un po’ troppo. Gli astri vi donano energia e sicurezza da vendere.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…