Con la Luna in opposizione e ben tre pianeti dissonanti, la giornata di oggi, 31 gennaio, sarà sicuramente in salita per voi. Sarete più irascibili e suscettibili del solito e basterà poco per mandarvi in tilt i nervi.
Giove e Urano nel segno, abbinati a Mercurio in Capricorno, saranno vostri punti di forza. Per qualcuno potrebbe prospettarsi anche la possibilità di un viaggio all’estero per piacere o per lavoro.
Finalmente arriva una giornata che potrete dedicare al vostro relax personale e al vostro benessere psicofisico, dopo un periodo piuttosto tormentato. Adesso avrete molti motivi per sorridere.
Qualche pianeta in aspetto ostile potrebbe arrecarvi dei danni. Magari potrebbe verificarsi un ritardo o un imprevisto che stravolgerà i vostri piani.
Avrete a che fare con persone che non condividono le vostre idee o che non hanno punti in comune con voi. Cercate di non aspettarvi troppo dagli altri e di fare leva solo sulle vostre capacità.
Dal punto di vista sentimentale ci sono delle questioni da rivedere. Se avete dei problemi con il partner, questo è il momento giusto per fare il punto della situazione e chiarire ciò che non sta funzionando.
La settimana proseguirà all’insegna degli ostacoli e delle opposizioni. Ecco perchè dovrete cercare di mantenere il vostro proverbiale equilibrio, cercando di fare buon viso a cattivo gioco.
Dal punto di vista mentale c’è ancora qualcosa che vi blocca e che vi mette in grande difficoltà. Non è questo il momento di fare cose che non potete permettervi dal punto di vista materiale o personale.
Siete in buona forma sia dal punto di vista fisico sia mentale. Questo è un momento statico della vostra vita, in cui non accade nulla di positivo o di negativo.
State capendo che questa fase che state attraversando non è di certo la migliore che possa capitarvi. Così avete deciso di evitare di fare scelte azzardate.
Alcune questioni spinose potrebbero sembrare più complesse di quello che sono in realtà. Sarebbe meglio cercare di valutare bene la situazione che avete davanti, senza drammatizzare troppo se qualcosa non sta andando per il verso giusto.
Forse state commettendo l’errore di opporvi a dei cambiamenti che invece potrebbero rivelarsi molto produttivi nel lungo periodo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…