Nel corso delle prossime ore cercate di non perdervi d’animo: siate coraggiosi, determinati e proseguite su questa strada. Ma dovete allontanare le polemiche e le brutte abitudini dalla vostra vita.
Tutto procede a gonfie vele: finalmente avete ritrovato la serenità, la strada giusta da seguire. Siete un po’ stanchi, quello sì, ma dovete fare sport per scaricare le tensioni accumulate.
Molti vi invidiano, vorrebbero essere come voi: solari, divertenti, determinati. Cercate di approfittare di questo momento per stare vicino a chi vi ama veramente.
In questi giorni molti di voi sono un po’ preoccupati. Oggi, forse, è meglio evitare i problemi e gli ostacoli. Che ne dite di lasciar stare le cattive abitudini? Dovete amarvi di più!
I contatti sono favoriti, ma dovete anche scendere a qualche compromesso, soprattutto sul lavoro. Non potete vincere sempre e solo voi!
Tutto procede bene, siete finalmente appagati e avete ritrovato la giusta serenità. Discorso valido sia sul fronte sentimentale sia su quello lavorativo. Avanti così!
In questo periodo siete allegri, la fortuna è dalla vostra parte: approfittatene per stabilire nuovi contatti. Ma attenzione agli sbalzi d’aria.
La Luna è dalla vostra parte, siete romantici e dovete approfittare di questo per stare con chi vi ama. Felici sì, ma anche un po’ stanchi.
Dovete essere liberi di dire quello che pensate senza paura. La realtà è una cosa, l’immaginazione è un’altra.
Nel corso delle prossime ore dovrete controllare le emozioni perché non siete invincibili, potete sbagliare anche voi. Ma sapete come alzarvi e andare avanti. Sempre con ottimismo.
Siete un po’ esigenti, pretendete troppo da chi vi sta vicino e questo vi stressa. Dovete mantenere la calma e capire quali sono le vostre priorità!
Non potete confidarvi con tutti, dovete selezionare le persone perché molti vi invidiano. Siete energici e determinati: continuate così e non sbaglierete!
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…