Cari Ariete, Giove, Venere e il Sole baciano i nati sotto questo segno, buone notizie in arrivo e grandi stimoli per la seconda parte dell’anno.
Fino a poco tempo fa era l’amore il campo favorito dalle stelle, ora invece è tempo di premiare il denaro. Lavoro? Dedicatevi a impegni professionali importanti.
Bella e inaspettata passionalità. Anche nelle coppie di vecchia data si risveglierà quell’attrazione che sembrava spenta da tempo.
Il cielo sta cambiando aspetto: preparatevi! Nel fine settimana ci sarà una Luna in opposizione a causare qualche momento di tensione o un calo fisico.
Siete reduci da almeno tre settimane pesanti, è ora di respirare un po’ di tranquillità e di leggerezza!
Cercate di fare più attenzione alla forma fisica, soprattutto durante il cambio di Luna del 30 maggio.
Si avvicina il periodo di rinnovamento profondo e radicale che avete in mente, sarete aiutati da pianeti favorevoli e da un ottimo quadro astrale. Novità interessanti in diversi campi della vostra vita.
Dalle prossime ore sentirete una spinta profonda a rinascere, a ripartire. Tutto (o quasi) merito dell’influenza di Giove Venere e del Sole in ottime posizioni.
Evitate mosse azzardate e precipitose: c’è da fare attenzione alle scadenze fiscali, alle rate delle polizze, a multe e bollette.
Chi sta cercando un lavoro fisso, o comunque vuole cambiare qualcosa della sua vita professionale, può sfruttare questo fine settimana e tutta la prossima settimana!
Avete un nuovo “amico” dalla vostra parte: Giove, il pianeta, della fortuna e della ricchezza. Finalmente inizia un periodo di grande recupero.
Giove in posizione contraria potrebbe creare problemi o imprevisti: accordi, trattative e contratti potrebbero subire dei ritardi o intoppi.
Partita la dialisi domiciliare della Asl Salerno. Nell’ottica del paradigma della casa come primo luogo…
Nelle prime ore di oggi, mercoledì 17 settembre, intorno alle 3:30, un appartamento situato al…
Mattinata complicata per i pendolari lungo la linea ferroviaria Mercato San Severino–Salerno. Il treno in…
Stamattina in Provincia, due leggende della pallavolo femminile italiana, Monica De Gennaro campionessa olimpica e…
Al via la IV edizione della Next Gen Summer School della Fondazione Saccone, in programma dal 18 settembre…
Il tema di quest’anno è: “Il Dado della Gentilezza per…”, un invito a riflettere e…