3 Giugno 2023 - 09:32

Oroscopo Branko sabato 3 giugno 2023: Gemelli forte

Ecco le previsioni dell'oroscopo Branko di oggi, sabato 3 giugno 2023: Gemelli forte

oroscopo branko

L’oroscopo di Branko per oggi, Giugno 3 2023

Ariete

Marte congiunto a Venere, dea dell’amore, dei fiori, della gelosia, non vi lascerà fino a ottobre: completa riuscita in ogni campo. Luna piena domenica 4 in Sagittario.

Toro

Dimostrate la vostra indole di amanti e padri di famiglia. Venere rimarrà in Leone. Entra domenica 4 e si congiunge a Marte, inizia la battaglia con voi e con Plutone.

Gemelli

Il vostro oroscopo personale evidenzia due pianeti, che vi daranno amore e forza per abbattere le barriere professionali. Dalla pericolosa Luna piena in opposizione, il 3-4, vi difende un grande Plutone.

Cancro

Il mese di giugno rappresenta un momento straordinario per la vostra vita, indipendentemente dalla vostra età. Venere e Marte si trovano insieme nel campo dei soldi, Saturno costruisce fondamenta per un futuro nuovo, che inizierà con la vostra stagione estiva.

Leone

Nel corso delle prossime ore dovrete essere in forma perfetta, per non deludere la bella Venere che inizia il lungo transito in Leone, fino al 9 ottobre! Marte le sarà accanto sino al 10 luglio.

Vergine

Sarà molto efficace il passaggio di Mercurio-Urano in un punto creativo-produttivo della vostra carta astrale, le iniziative finanziarie e le speculazioni sono vincenti.

Bilancia

Si può chiedere di più alle stelle? Volete la Luna? Prego, accomodatevi domani, domenica 4 giugno, nascerà Luna piena in Sagittario: pazzi d’amore. Ricambiati con altrettanta passione.

Scorpione

Ormai avete deciso di cambiare. Nessuno potrà più fermarvi. Ripartenza prevista da lunedì 5 con Luna amica. La fortuna è già pronta a partire. Auguri.

Sagittario

Pensate a investimenti sicuri che rendano pure in futuro. I legami familiari sono meno complicati, il rapporto con i figli maschi è intenso, le madri sono piene di orgoglio, le nonne emozionate.

Capricorno

Potete intuire quali sono i momenti giusti per contrattaccare (per esempio lunedì e martedì 5 e 6) e guadagnare un punto a vostro favore. Ora le collaborazioni hanno il favore del Sole e quello di Venere che raggiunge il suo Marte nel segno del Leone, domenica 4.

Acquario

Nel corso delle prossime ore i rapporti saranno disturbati da questioni che nulla hanno a che fare con le passioni. Dovete attaccarvi a ogni bella Luna che si accenda, come la Luna piena in Sagittario, segno che alimenta il vostro ottimismo.

Pesci

Attenti alla Luna piena di domani, domenica 4. Disturberà le gambe, bronchi, spalle. Per ogni malessere avete la protezione di Nettuno.