Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox di domani e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini di questa giovedì 13 Gennaio 2022.
Paolo Fox ogni giorno attira a se migliaia di curiosi che vogliono sapere come sarà la loro giornata in base al proprio oroscopo. Noto in TV per la lunga partecipazione ai programmi televisivi I Fatti Vostri e Mattino in famiglia sulla Rai. Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Collabora anche con Radio Latte e Miele dove tiene una rubrica sull’oroscopo del giorno.
Ora andiamo subito all’oroscopo di oggi di Paolo Fox.
In questo giovedì siete veramente forti anche perché la Luna è in sestile e Mercurio è favorevole. Certo abbiamo ancora il cielo di Marzo per cui dovrete stringere i denti e non potrete pretendere tutto subito. Giornate interessante con Marte in buon aspetto che rappresenta l’impeto. In questo momento l’amore resta sempre freddo o lontano: anche se avete una grande storia forse non avete accanto la persona che interessa come vorreste.
Dovete dimenticare la settimana scorsa perché molti di voi hanno iniziato questo mese di Gennaio in maniera molto confusa. In questi giorni può esserci un ripensamento, potrebbe esserci anche una situazione di lieve stanchezza che va superata. Venere aiuta i sentimenti e soprattutto il recupero di emozioni importanti: le nuove storie sono molto favorite ma chissà che un ricordo di una storia del passato non possa coinvolgere soprattutto le persone che non l’hanno ancora dimenticata.
Il fatto che la Luna si trovi nel vostro segno rappresenta un impeto in più e anche una certa voglia di distrazione che è necessaria. La cosa bella del vostro segno è che quando ha troppi pensieri per la testa sposta la propria mente su altre traiettorie. Marte in opposizione chiede un po’ di pazienza nei rapporti con Sagittario e Pesci.
Avete iniziato questa settimana in maniera un po’ sbandata ma piano piano si recupera. Questa è una fase di rigenerazione, di ricarica e probabilmente in questo momento state facendo cose importanti che riguardano il vostro futuro. Con Sole e Venere in aspetto un po’ critico sono proprio i rapporti con gli altri che a volte vi deludono.
State per vincere una grande sfida: avere Saturno opposto significa che nulla viene regalato. Quindi è molto probabile che molti di voi in questo periodo debbano rimboccarsi le maniche, farsi valere, capire quello che stanno facendo e cercare soluzioni adatte. Questo Marte aiuta soprattutto quelli che vogliono intraprendere una nuova attività o sono agli inizi di un nuovo incarico.
Continua la vostra ascesa. In questo oroscopo c’è un doppio piano di lettura: state facendo molte cose per dovere ma sapete bene che non siete più disposti ad accettare determinate condizioni. Questo cielo aiuta anche le persone che vogliono cercare di risolvere un piccolo problema personale, che riguarda la famiglia oppure la casa. Venere in buon aspetto favorisce l’amore: se c’è stata una chiusura recuperate o voltate pagina.
Queste sono giornate particolari in cui a volte vi sembra di essere usciti da una situazione di disagio mentre altre volte vi sembra di esserci rimpiombati dentro. Certo è che se ci sono dispute familiari, converrebbe risolverle entro domani perché sabato e domenica saranno giornate un po’ confuse. Gennaio e Febbraio saranno mesi in cui fare certe scelte non sarà facile.
Tra sabato e domenica potete vincere una bella sfida e se riguarda l’amore, meglio così. Con i segni Sagittario ma soprattutto Capricorno potreste avere e vivere rapporti molto edificanti: per voi è molto importante circondarvi di persone positive, attive e dinamiche perché comunque avete una bella energia e spesso vi concentrate su dettagli, solo su ciò che non funziona. Ci vorrebbe un po’ più di ottimismo anche in amore.
Nonostante una Luna contraria in questa giornata riuscite a dare una grande forza a tutte le persone che stanno attorno a voi. Certo qualche contrasto ci sarà magari al mattino ci si sveglia un po’ più assonnati ma è facile recuperare. Diciamo che da giovedì a domenica dovrete fare tante cose, troppe cose e dovreste anche riscoprire un po’ di più il senso dell’amore e della famiglia.
La riflessione è giusta. In queste due giornate tra giovedì e venerdì potete arrivare anche alla definizione di certe cose a cui tenete molto. Anzi, soprattutto se ci sono stati problemi personali o di famiglia, il consiglio dell’astrologo è quello di agire in queste 48 ore perché un po’ come è accaduto nel weekend scorso, il fine settimana sarà sottotono.
In questi giorni avete bisogno di un po’ di tranquillità. A voi non piacciono certo le imposizioni, non vi piacciono le situazioni costrette. Se avete iniziato un lavoro, se avete un’attività soffocante, avete bisogno di spazio per emergere. Se avete un rapporto che si basa sulla gelosia potreste arrabbiarvi. La cosa più importante da fare in questo periodo è riscoprire la vostra grande tolleranza e cercare di risolvere certi piccoli problemi personali.
Questa Luna storta che nelle prossime ore sarà dissonante in combinazione con Marte può portare qualche dubbio personale o di lavoro. E’ chiaro che in questa parte centrale della settimana bisogna fare qualcosa per riscoprire un po’ di serenità. Giovedì e venerdì sono giornate che possono portare piccoli fastidi mentre sabato e domenica si recupera. Rimandate le scelte che sono difficili da sopportare. Attenzione in amore: con la persona giusta al vostro fianco il 2022 può essere l’anno delle grandi decisioni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…