Oroscopo di Paolo Fox Mercoledì 13 Luglio 2022: Leone energico
Ecco le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 13 luglio 2022: Sagittario vicino a sbloccarsi in amore
L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Luglio 13 2022
Ariete
Domani si preannuncia una giornata piuttosto difficile, per colpa di una Luna storta. Nelle prossime ore sarà più faticoso ragionare, anche sulle piccole cose, portare avanti tutto. Provate a non arrabbiarvi al primo contrattempo! Rispetto allo scorso anno, adesso siete ripartiti bene. Serve pazienza, non si può pensare di ottenere tutto subito.
Toro
Domani vi aspetta una bella giornata illuminata da Luna e Marte favorevoli. Finalmente vi state accorgendo di essere usciti dal periodo cupo e state ritrovando la fiducia nel futuro. Weekend interessante per i nuovi incontri.
Gemelli
Domani partiranno tre giornate particolarmente promettenti. Nelle prossime ore potreste mettere in campo tutta la creatività, lavorare su qualcosa di nuovo e bello incontrare qualcosa di interessante. Ottimo periodo per chi vuole diventare protagonista del proprio futuro.
Cancro
Luna in opposizione potrebbe portare nuove tensioni e, se non farete attenzione, anche qualche discussione in famiglia. Di recente avete cambiato rotta. Se alcune volte non vi importa, ci sono giorni come questo in cui pesa parecchio, come pesa non avere risposte che aspettavate da un po’.
Leone
Domani avrete energia e voglia di mettervi in gioco. Sarete in attesa di nuove opportunità, ma avete l’assoluta certezza di stare andando incontro ad un futuro molto importante. Giove da una marcia in più. Fate solo attenzione a non eccedere con la troppa sicurezza in voi stessi. Intriganti i rapporti con il Sagittario, Ariete e Gemelli.
Vergine
Domani potrete buttarvi alle spalle definitivamente la confusione di lunedì scorso. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare risposte importanti. Forse, però, un progetto avviato il mese scorso andrà ridimensionato per Settembre. Se Giugno non è stato un granché, Luglio sarà molto più stimolante, specialmente a partire dal 18. In amore servirà ancora self control fino a domenica.
Bilancia
Domani si preannuncia una giornata un po’ strana. Nelle prossime ore occorrerà particolare prudenza, perché potreste essere al centro di qualche provocazione o momenti di grande imbarazzo. E voi, invece, avreste solo voglia di stare in pace. Concentratevi sul liberarvi di questa insicurezza interiore che vi tormenta da un po’.
Scorpione
Domani potreste contare su una splendida Luna, poi giovedì e venerdì saranno due giornate no. Infine, il weekend vi restituirà il buonumore. Oltretutto, dalla prossima settimana avrete anche Venere attiva e potrete godervi una seconda metà di Luglio più intrigante. L’unico cruccio sarà dovuto a Marte opposto: occhio ai momenti di nervosismo.
Sagittario
Domani sentirete il bisogno di dire delle cose, di parlare chiaramente. In amore dovrete tenere duro fino al 18, poi sarete liberi dall’opposizione di Venere. Il fatto è che voi avreste bisogno di avere al vostro fianco qualcuno che sia creativo, che capisca il vostro stile di vista innovativo e dinamico.
Capricorno
Domani dovreste fermarvi e fare bene i conti. Mercurio opposto potrebbe provocare qualche spesa di troppo o tante difficoltà che arriveranno insieme. Per fortuna il weekend avrà una Luna favorevole. Adesso è importante cercare di appianare ogni tensione, anche in amore, perché dalla prossima settimana le tensioni potrebbero aggravarsi e l’intolleranza cresce.
Acquario
Domani dovrete mettervi nell’ottica di andare avanti con le vostre idee innovative. Anche se nel lavoro vi trovaste di fronte una persona conservatrice, procedete dritti per la vostra strada senza bloccarvi. Weekend molto interessante dal punto di vista relazionale.
Pesci
Domani dovreste cominciare a fare programmi per il fine settimana, perché sarà davvero molto caldo. Ora che Mercurio è favorevole potrete riprendere quota, anche nel lavoro. Oltretutto, dalla prossima settimana anche Venere tornerà attiva e permetterà un recupero importante in amore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Governo: Draghi cerca la mediazione con Conte per evitare la crisi
ARTICOLO SUCCESSIVO