In questa giornata per voi nati del segno potrebbero nascere delle situazioni di enorme interesse. Questioni finanziarie ed economiche tornano ad essere di primo piano. Le buone idee ci sono e magari anche voi dovete far valere le vostre opinioni, l’amore può tornare protagonista.
Momento faticoso ma anche di buon successo. Voi avete una grande capacità che è quella di piacere agli altri, quando volete rendervi simpatici sapete benissimo come fare. Sappiamo che in amore c’è stata un momento di crisi o di disagio attorno a marzo e aprile, ma adesso siamo in una fase migliore e decisamente più interessante.
Presto Venere sarà nel vostro segno, a partire da giovedì avremo una bella indicazione, conferma un amore o la voglia di fare amicizie. Le emozioni contano tanto come sappiamo ma per i Gemelli contano molto anche le idee e le parole quindi questo potrebbe essere il periodo migliore per mettere in cantiere qualche buon progetto.
Bisogna iniziare a guardare il futuro con ottimismo, gli ultimi tempi non sono stati facili e c’è anche chi deve recuperare qualcosa a livello fisico, però le stelle indicano proprio questa volontà di riuscita e questo desiderio anche di risolvere situazioni nate nel passato. Si può ritrovare un buon equilibrio.
Leone più forte di così non si può ancora di più da giovedì quando Venere tornerà in aspetto piacevole; quindi è un cielo da scoprire e che può portare belle soddisfazioni. Qualcuno sarà anche troppo impegnato ma i segni di fuoco non amano stare con le mani in mano e quindi ben venga anche un po’ di fatica.
I Vergine devono sopportare qualche piccola tensione in questa giornata che in qualche modo resta influenzata dalla Luna opposta. Siamo in un periodo di riflessione non di azione, segno evidente che state pensando di portare avanti progetti che svilupperete in autunno. Quindi ora dovete semplicemente godervi qualche giorno di relax.
Questo è un cielo importante, tra l’altro giovedì ci sarà anche Venere favorevole, questo momento è indicativo per una rinascita, piano piano si recupera anche se resta l’opposizione di Giove. Sia nel lavoro che in amore la vostra vita è cambiata anche in maniera repentina. Cercate di occuparvi di più di voi stessi.
I nati Scorpione sentono che è arrivato il momento di liberarsi di un peso e da giovedì Venere non sarà più contraria, anzi finalmente inizia una stagione di grande recupero, poi per i grandi amori e incontri di metà luglio promette anche meglio. Si riemerge da uno stato di tensione e nervosismo che qualcuno ha riversato in famiglia.
Dovete dare spazio al lavoro, alle questioni di carattere pratico, a riflessioni su spese e soldi. L’amore va in secondo piano ma questo non è un problema se avete un rapporto sano. Attenzione invece se avete giurato amore eterno e adesso ci state ripensando.
Oroscopo migliore rispetto a quello delle ultime settimane anche se ancora non libero da preoccupazioni che possono riguardare il lavoro e la vita privata o il denaro. E’ come se stesse ricostruendo una sorta di stabilità, la forza dovete cercarla nelle cose di tutti i giorni.
L’Acquario da giovedì potrà ritrovare più tranquillità, beneficiare di Venere favorevole, non vi trascurate. L’amore assume un ruolo diverso per cui si possono prendere le amarezze del passato e superarle, oroscopo di nuove scoperte.
Buona giornata di lunedì al segno dei pesci che con la Luna favorevole in qualche modo si sentono ispirati. Solo se c’è un amore in crisi o con un ex con cui bisogna chiarire qualcosa, le prossime giornate saranno un po’ conflittuali ma ricordate che il peggio è passato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…