Questa grande energia che arriva dalle stelle dovrebbe essere indirizzata nel modo giusti. Se vi arrabbiate, polemizzate, rischiate di perdere le staffe e la tranquillità. Valido oroscopo per i sentimenti e per quanto riguarda le questioni di lavoro, con un po’ di pazienza ci saranno dei rinnovi.
Il Toro non deve perdere di vista la buona volontà: la pazienza già da ieri però è stata minata, avere una Luna dissonante non vuole dire che le cose non funzionano ma può indicare il fatto che non tutto va come previsto; quindi se ci sono delle polemiche o delle tensioni bisogna cercare di superarle. In questa giornata di domenica sarà il caso di farsi scivolare le cose addosso.
Continua ancora una fase buona con Luna, Giove, Marte e Saturno in aspetto ottimo. Si può dire che questo sia un oroscopo importante e ci sono delle stelle utili anche nei rapporti con le persone che vi circondano. Cercate di ricucire uno strappo perché ci sono delle emozioni da vivere con sincerità.
Il segno del Cancro in questo momento si fa sentire, probabilmente ci sono state delle difficoltà anche dal punto di vista fisico ma proprio per questo motivo bisogna reagire e portare avanti nuove occasioni e progetti. Sarebbe utile sfruttare questo transito di Venere in aspetto buono che regala una prospettiva in più per quanto riguarda il futuro.
Il Leone oggi è agitato, avete un po’ di ansia che vi accompagna e la Luna è in aspetto critico, potreste arrabbiarvi con una persona che non fa il proprio dovere, che in amore non è stata leale. Giove e Marte sono in aspetto valido quindi i progetti di lavoro e personali andranno avanti bene.
La prossima settimana inizierà in maniera interessante perché la Luna da lunedì aiuterà il vostro spazio zodiacale. I progetti e le innovazioni saranno utili e Mercurio e Venere in aspetto valido non solo saranno di buon auspicio ma permetteranno anche di aprire la mente,
La giornata si prospetta buona, qualcuno potrebbe giudicarvi un po’ superficiale oppure dire che da qualche tempo siete cambiati, siete diventati un po’ più leggeri. Chi vi vuole bene capirà, la giornata nel complesso è interessante per stare con gli amici.
Questo cielo rappresenta ancora un piccolo scoglio. Se ieri c’è stata una provocazione o un problema, adesso bisogna cercare di superarlo. La situazione astrologica è un po’ sottotono per quanto riguarda il lavoro e la casa. Attenzione alle relazioni con i parenti.
Abbiamo talmente tanti pianeti come Giove e Marte utili e indispensabili al processo di rinnovamento della vostra vita che sarebbe davvero un peccato non dare spazio a qualcosa di più. Bello questo cielo per le relazioni, oroscopo interessante anche per gli accordi.
Capricorno sulle spine per una risposta che non arriva o per un progetto importante che non è ancora definito. Le preoccupazioni riguardano soprattutto il lavoro perché se guardiamo ai sentimenti vediamo una bella Venere e siete molto più convinti rispetto al mese scorso.
Sfruttate la vostra inventiva e creatività, non pensate di non avere abbastanza spazio di azione. C’è da dire che questo cielo di giugno riporta nuovamente qualche piccolo dubbio ma solo per i sentimenti, l’amore è indeciso. Sul lavoro avete voglia di fare qualcosa di più importante e ottenere ottimi risultati.
E’ importante guardare al futuro, ora c’è questa bella posizione di Venere che aiuta l’intimità, l’amore torna protagonista, voi stessi avete una grande voglia di rimettervi in gioco e di fare delle cose in più rispetto al passato. Se ci sono stati dei problemi dovreste affrontarli con coraggio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…