Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 1 settembre: Leone indeciso

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 1 settembre: Leone indeciso

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 1 Settembre, come rivelato durante il consueto appuntamento quotidiano su Lattemiele. Scopriamolo insieme

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

ariete

Crescita positiva in questo inizio di settembre con buone stelle. Si può vivere una situazione migliore anche in amore e questo è di conforto soprattutto per quegli Ariete che hanno vissuto un’estate un po’ in angoscia. La cosa più importante adesso è recuperare nell’ambito del lavoro. Buon le conferme in vista della fine dell’anno, per cui sarebbe il caso di programmare qualche evento già da adesso.

Toro

toro

Siete sicuramente molto più impegnati, ma Marte in ottimo aspetto significa che avete una grande forza ed aggressività. In questi giorni qualcuno dovrà rivedere le proprie posizioni anche nell’ambito del lavoro. Anno importante per fare delle grandi scelte con Saturno in ottimo aspetto. Chi si sposa e convive da una parte è contento e dall’altra ha intenzione di mettere alla prova il partner; chi invece è molto scontento tra settembre e ottobre punterà i piedi.

Gemelli

gemelli

Due giornate in crescita favorevole con una bella creatività e domenica sarà la giornata migliore per parlare e confrontarsi. Chissà che non sia già nata una nuova relazione: in questo caso va assolutamente continuata. Le storie aleatorie e fantasiose andrebbero comunque evitate.

Cancro

cancro

Agosto si è concluso in maniera un po’ banale per i sentimenti ed è probabile che molti siano più impegnati nell’ambito del lavoro. Il recupero delle storie in crisi dipende dalle circostanze e settembre e ottobre saranno mesi propizi. Qualcuno potrebbe pensare di iniziare un nuovo lavoro o collaborazione oppure di rilevare un’attività di famiglia. Agosto è stato un mese di riflessione, ma ora si passa all’azione!

Leone

leone

Per voi questa sarà una giornata un po’ nervosa e settembre e ottobre saranno mesi di stallo in attesa di un dicembre importante. In questi giorni siete arrabbiati, o perché dopo aver fatto tanto vi sembra di non essere ricambiati oppure a causa di una crisi personale e quindi non sapete se continuare o no certe collaborazioni. L’oroscopo Paolo Fox consiglia a coloro che hanno iniziato da poco una relazione di essere cauti. C’è una forte indecisione che si rivela in diversi ambiti della vostra vita.

Vergine

vergine

L’oroscopo Paolo Fox vi suggerisce di parlare in questo sabato piuttosto che domenica, poiché ci sarà una bella Luna. Un altro consiglio è quello di parlare con calma. Tutte le persone che hanno vissuto un calo tra marzo e aprile ora possono recuperare.

Bilancia

bilancia

Per voi un fine settimana in crescita con una domenica che farà la differenza. Pur amando la tranquillità e i rapporti a lunga scadenza, ogni tanto vi lasciate tentare da relazioni trasgressive – magari solo nelle fantasie – quindi attenzione! Occhio anche a non fare il passo più lungo della gamba.

Scorpione

scorpione

L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di affrontare le tensioni con molta calma, soprattutto se si tratta di fastidi che riguardano la famiglia o persone che rappresentano un passato che non andrebbe rievocato. Settembre e ottobre saranno due mesi di grande passionalità e molto importanti per i sentimenti: se c’è una storia divertente dovreste continuarla così senza pretendere nulla e se cercate relazioni part-time dovreste viverle per quelle che sono. Attenzione a non farvi scappare un’occasione.

Sagittario

sagittario

Questa prima giornata di settembre invita all’azione, ma se qualcuno sta risentendo di piccoli fastidi deve cercare di superarli. Un po’ di stanchezza è motivata dal fatto che non vi fermate un attimo e che da diverse settimane state pensando a grandi progetti che dovete sviluppare entro l’autunno. Più ci avviciniamo a dicembre e più certi risultati saranno visibili. Ogni tanto volete cambiare e di solito ogni 7, 14 o 21 anni.

Capricorno

capricorno

Questa sarà un’altra giornata importante e si inaugura un settembre di recupero a livello emotivo e lavorativo. Il consiglio è di non tornare su cose che sono state chiuse. Quest’anno è sembrato crudele e duro in primavera perché certe porte si sono chiuse, ma la positività del 2018 sta proprio nel fatto che non dovete più pensare a certe cose.

Acquario

acquario

Vivete momenti di agitazione. Attenzione se c’è contentezza per un progetto ma non ci sono i soldi; se invece dovete portare a casa dei soldi e avete un’attività che funziona è probabile che non siate più convinti di portarla avanti nello stesso modo. C’è un grande desiderio di rinnovamento che è aumentato da quando Urano ha cambiato segno. Attenzione perché se c’è una storia in crisi tra settembre e ottobre potrebbero uscire fuori delle perplessità.

Pesci

pesci

Se non vi sentite vincenti e se in questi giorni non avete un amore né una situazione importante forse è perché giocate in difesa. Con un cielo del genere, infatti, siete protetti e dovreste avere consensi ed ammirazione. Settembre e ottobre sono mesi importanti anche per chi vuole definire un rapporto. Persino quelli che sono stati messi un po’ in crisi tra giugno e luglio ora parlano chiaro.

Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
557,717
Totale di casi attivi
Updated on 16 January 2021 - 21:49 21:49