Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 11 marzo: Acquario stanco

Oroscopo Paolo Fox: Leone e Pesci

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 11 marzo 2019, vediamo i segni più forti e le loro caratteristiche nella giornata

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

1Oroscopo Ariete

In questi giorni l’agitazione sembra altissima. E almeno fino a mercoledì Paolo Fox consiglia di evitare slanci e di rimanere prudenti. Sembra una contraddizione di termini perchè da una parte vorreste fare tutto di corsa, risolvere certi problemi, ma in effetti tutto sta andando a rallentatore. Negli ultimi due mesi avete dovuto portare avanti certe situazioni con molta pazienza, ed è facile che ci sia stato un ripensamento in amore. Ora bisogna recuperare il tempo perduto. Questo vale per i sentimenti ma anche per alcune questioni economiche.

Indietro