Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 12 aprile: Toro sotto pressione

Oroscopo Paolo Fox: Leone e Pesci

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 12 Aprile 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

Per la classifica che va da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile clicca qui

1Oroscopo Ariete

Siete pieni di voglia fare e di muovervi ma sarebbe consigliabile un po’ di tranquillità in più considerato che sabato e domenica saranno giornate molto intense. In questo periodo potete tornare protagonisti. L’amore riparte con una fase di grande passionalità che sarà ancora più intensa nel corso dei prossimi due mesi secondo l’oroscopo Paolo Fox. Ecco perché le amicizie che nascono ora possono diventare importanti entro la fine della primavera. Bisogna però fare riferimento alle persone giuste: non fissatevi su situazioni o persone che non meritano la vostra attenzione o che sono solo nella vostra testa.

Indietro