Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 12 ottobre: Capricorno periodo costruttivo

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 12 ottobre: Capricorno periodo...

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 12 ottobre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele.

Ariete

- Advertisement -

ariete

Quelle di venerdì, sabato e domenica sono tre giornate forti ed impulsive, nelle quali potrete vincere ogni sfida. Tuttavia, c’è ancora Saturno in aspetto dissonante e questo potrebbe comportare alcuni conti da saldare ed alcuni problemi legati al passato. Novembre, dicembre e gennaio vi vedranno in grande vantaggio. Il fine settimana aiuta chi vuole ripartire.

Toro

- Advertisement -

toro

Buon recupero per voi in questo fine settimana, mentre mercoledì e giovedì sono state giornate piuttosto pesanti. Se tra venerdì e domenica ci saranno ancora tensioni e problematiche si potrà tentare di superare le difficoltà. Questi tre giorni cercano di farvi rimettere in gioco.

Gemelli

gemelli

- Advertisement -

Tutti quelli che hanno un’attività imprenditoriale o che devono risolvere problemi pratici potranno cambiare rotta entro novembre. Chi è in crisi deve dare un taglio a certe situazioni che non valgono più. Questo fine settimana nasce un po’ perplesso per i sentimenti e dovrete stare attenti alle polemiche.

Cancro

cancro

È in arrivo un fine settimana intrigante con Mercurio e Giove favorevoli e qualcuno potrebbe anche decidere di fare una grande scelta. Queste giornate sono significative perché anche se qualche accadimento potrebbe sembrare sgradevole, alla fine si rivelerà un evento positivo che consentirà di chiarire e di escludere situazioni troppo caotiche. Ora è come se doveste fare programmi a lunga scadenza.

Leone

leone

Le stelle di questo fine settimana vi permettono di riemergere da molte fatiche e da situazioni che possono essere state difficili nel passato. Bisogna capire cosa è successo tra mercoledì e giovedì, perché se avete allontanato qualcuno o c’è stato un momento di forte disagio in famiglia, adesso bisogna tentare un recupero. Queste in arrivo sono le giornate migliori per il fisico e l’energia.

Vergine

vergine

Questo fine settimana nasce con qualche perplessità che riguarda solo la forma fisica, perché potreste sentire una forte stanchezza. Ogni tanto dovreste cercare delle soluzioni più “comode” e mettervi in una condizione di ascolto rispetto alle persone che vi circondano. L’oroscopo Paolo Fox vi raccomanda un po’ di attenzione.

Bilancia

bilancia

Fine settimana interessante per tutti quelli che hanno una passione e che vogliono inverdire una relazione in crisi. Nei rapporti con segni come il Sagittario, il Leone e lo Scorpione potreste avere un confronto diretto. Attenzione, però, agli scontri altrettanto diretti che potrebbero capitare con un Ariete o un Capricorno. Fine settimana di chiamate e divertimento.

Scorpione

scorpione

È facile prendere decisioni nette in questo periodo e qualcuno potrebbe anche tagliare un rapporto inutile. Chi ha avuto problemi di lavoro o difficoltà professionali importanti, ora sa come deve agire: o dentro o fuori! Con Mercurio e Giove nel segno le vostre idee sono buone e potreste anche concludere un buon affare.

Sagittario

sagittario

Con la Luna nel vostro segno emergono le emozioni migliori. Sono tre giorni utili anche per cercare di risvegliare il pioniere che è in voi. Questa voglia di fare nuove scoperte si espande anche dal punto di vista professionale e ci sono grandi novità soprattutto per i lavoratori autonomi e per quelli che hanno fatto tanto durante l’estate. Non bisogna perdere l’ottimismo proprio ora.

Capricorno

capricorno

Questo è un periodo costruttivo sulla base di qualche piccolo presunto fallimento che c’è stato all’inizio dell’anno. Si può ricominciare e se anche c’è stata una frustrazione si può superare. Nella vostra vita tutto costa sempre un po’ più di fatica e potreste avere maggiori difficoltà se qualcuno si aspetta da voi lo stesso lavoro che in passato faceva qualcun altro. Spesso pescate nel passato, ma ora dovreste cercare di farvi dare un nuovo incarico o di pensare a qualcosa di nuovo. I sentimenti sono più premiati nel fine settimana.

Acquario

acquario

C’è un piccolo recupero tra venerdì e domenica, anche se questa è stata una settimana abbastanza pesante per voi: negli ultimi due giorni avete vissuto diverse problematiche e siete stati messi un po’ sotto pressione. Venerdì, sabato e domenica potrete ragionare meglio sulle vostre ambizioni. È probabile che ora ci sia un momento di revisione di tutta la vostra vita. Se in amore c’è stato un serio problema, bisogna cercare di superarlo con la complicità di chi amate.

Pesci

pesci

In questo fine settimana siete un po’ polemici, anche se supportati da buone stelle. Chi ha un conflitto familiare o in amore e per troppo tempo ha tenuto tutto dentro, ora potrà parlare. Dovreste cercare, però, di non esagerare: se ci sono delle tensioni in corso è importante che siano riferite in maniera serena. Meglio evitare polemiche inutili.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
791,697
Totale di casi attivi
Updated on 25 November 2020 - 23:21 23:21