L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.
Questo martedì è ancora un po’ conflittuale: è probabile che ci siano tensioni e discussioni, in amore e nel lavoro. D’altronde, la presenza di questo Saturno in quadratura rappresenta spesso la problematica legata alla scelta di cosa fare e cosa non fare. L’importante è non lasciarsi sfuggire le occasioni, perché sappiamo che l’autunno sarà meno intenso dell’estate: quello che vi propongono ora, a settembre potrebbe essere già svanito.
In amore resta qualche dubbio.
A volte siete tacciati di essere pigri: in effetti, prima di fare una scelta ci pensate bene. Adesso, però, il dado è tratto, ovvero se avete progetti in ballo bisogna portarli avanti con coraggio, tanto più che molti imprenditori o comunque quelli che hanno un’attività in proprio vorranno fare qualcosa in più da settembre.
Se prima c’era una titubanza nel cercare una soluzione o un nuovo evento, adesso invece c’è il segno evidente che avete superato molte obiezioni e molte ansie.
Quando si ha la testa piena di pensieri e si è impegnati a risolvere qualche contenzioso personale e lavorativo, è inevitabile che l’amore vada un po’ in ribasso. Sabato e domenica saranno giornate un pochino conflittuali, per cui prima di arrivare a qualche discussione piuttosto pesante sarebbe meglio chiarire tutto quello che non va entro venerdì sera. Ci sono corsi e ricorsi storici che ogni tanto si riaffacciano nella vostra vita.
Entro novembre arrivano soluzioni legali per chi ha una causa in corso, ma prima di allora sarà difficile ottenere vantaggi.
Il cielo di questo martedì parla di uno stato di confusione ed intolleranza: ci sono ostacoli da superare! L’oroscopo Paolo Fox vi ricorda che il vostro è un segno molto sensibile e le preoccupazioni a volte si presentano anche esagerate.
Al momento avete bisogno di conferme in amore. Persino chi ha chiuso una relazione da tempo avrebbe voglia di dichiarare il suo amore a quella stessa persona: non è detto che vogliate ammettere di aver commesso un errore, ma avete comunque la necessità di ricevere conforto da chi conoscete bene. Per questo potreste anche scrivere una lettera o un messaggio d’amore.
In questo periodo tutti gli amori sono importanti ed anche un’amicizia può diventare qualcosa di più. Sono stelle efficaci in vista di un agosto pieno di novità. Il prossimo mese vedrà tanti transiti planetari nel vostro segno, tutti baciati da un ottimo Giove: è un oroscopo di grandi conquiste! C’è chi avrà un grande incarico e chi è già stato nominato per fare qualcosa di importante. Come rovinare tutto? Magari pensando di essere onnipotenti e di poter scavalcare gli altri.
Bel periodo per chi può e vuole avere un figlio o convalidare un’unione.
Bisogna fare un passo indietro e non ostacolare quello che arriva. È probabile che entro la fine dell’anno abbiate una piccola fortuna da sfruttare: ad esempio, potreste sostituire una persona o iniziare un nuovo lavoro, avere un nuovo incarico, fare una grande crescita personale e professionale. Tra l’altro, in autunno ci sarà un periodo buono per gli esami e per gli incontri. Se in qualche giornata sentite che le cose non vanno, dovete cercare di pensare positivo.
Se c’è stata un’interruzione nel lavoro, in autunno si potrà ripartire. Il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox è quello di non dare nulla per scontato. Certo, questo è un periodo al rallentatore e non bisogna dimenticare che Saturno è ancora contrario: probabilmente anche alcune persone sono state contrarie a voi.
Tra la fine del mese di agosto e l’inizio di settembre, però, può arrivare una bella novità.
Purtroppo in amore le perplessità aumentano di giorno in giorno: chi ha una storia vissuta male o interrotta nel passato dovrà porre rimedio.
Quelli che hanno chiuso una storia e ne stanno cercando un’altra vivono una stagione di conflitti. Dopo una crisi d’amore pensate sempre di non volervi innamorare più o che darete il vostro cuore solo a persone che non vi chiedano nulla in cambio. Poi però, all’atto pratico, non siete tipi che vivono alla giornata ma avete sempre bisogno di amori solidi e di garanzie. Se invece siete voi a non essere pronti a dare garanzie non potete pretenderle dagli altri!
Tutti quelli che hanno una storia d’amore da tempo devono cercare di evitare discussioni, in particolar modo tra mercoledì e venerdì.
L’unica accortezza da usare in questi giorni è quella di non spendere troppo, perché sono giornate un pochino onerose. Nonostante ciò, fino a venerdì abbiamo grandi stelle. Un’amicizia che nasce in questo periodo può diventare un amore passionale. Chi vuole sposarsi, convivere o fare un figlio può sfruttare luglio e agosto, mesi fertili un po’ per tutto, come per le idee e per gli incontri.
Non tutti tra aprile e maggio hanno vissuto una crisi, ma molti hanno avuto gravi problemi d’amore: quelli che hanno superato questa difficoltà devono ancora risolvere qualche piccolo contenzioso, mentre quelli che non ce l’hanno fatta sono ancora molto afflitti da questa separazione.
L’oroscopo Paolo Fox vi ricorda che la seconda parte dell’anno promette comunque un recupero oppure qualcosa di nuovo: per qualcuno cambi di riferimento e forse anche di sede per quanto riguarda il lavoro.
Questa è una fase molto innovativa, ma anche molto stancante, perché è vero che c’è il desiderio di cambiare ma non tutti i tasselli combaciano. Allora ci sarà la netta sensazione di aver fatto tanto ma di aver ricevuto poco in cambio. Tra mercoledì e venerdì dovreste cercare di evitare conflitti anche per quanto riguarda il lavoro. Non bisogna dare per scontato nulla, perché all’ultimo momento alcuni progetti potrebbero cambiare.
Gli inizi di agosto possono portare qualche ripensamento.
Questo non è il periodo migliore per “fare i furbi”. Questa condizione è presente già dall’autunno dell’anno scorso: chi ha compiuto (anche per errore) un piccolo misfatto, potrebbe essere punito. C’è chi si è dimenticato di pagare qualcosa. Sono stelle particolari che possono infliggere piccole punizioni a tutti quelli che non sono stati in regola su qualcosa, ma abbiamo un grande cielo in vista dell’autunno. È chiaro che dovrete sempre lottare, ma la fine dell’anno vi vedrà vittoriosi!
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…