Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 16 ottobre: Leone stressato

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi martedì 16 ottobre: Leone stressato

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 16 ottobre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per consultare le previsioni settimanali cliccate qui.

Ariete

- Advertisement -

ariete

Questa sarà una giornata di forte agitazione e non è escluso che nei giorni scorsi qualcuno abbia già discusso in famiglia. C’è qualche perplessità nei rapporti con gli altri ed in particolare con Toro e Bilancia potrebbero esserci dei contrasti. Recupero da mercoledì. A novembre vivrete il vostro momento migliore. Questo oroscopo non vi libera completamente dai problemi che vi hanno angosciato fin’ora, ma inizia a darvi qualcosa in più.

Toro

- Advertisement -

toro

Questa è una settimana abbastanza tranquilla, se non addirittura monotona e c’è un problema di mobilità nella vostra vita: chi vuole muoversi non può farlo e chi non vuole muoversi sa che potrebbe arrivare una notizia che porterà ad uno spostamento. Vi trovate quindi in una situazione un po’ agitata e questo si ripercuote anche in amore. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia prudenza per tutta la settimana.

Gemelli

gemelli

- Advertisement -

Ottobre è il mese del dentro o fuori definitivo, sia sul lavoro che in amore. Qualsiasi cosa dobbiate dire, esplorare o portare avanti sarà bene agire subito, anche perché da novembre il nuovo transito in opposizione di Giove potrebbe portare qualche dubbio. Chi ha un’attività in bilico o deve cercare di risolvere un problema, dovrà fare attenzione alle circostanze in questi giorni. Gli uomini dovrebbero pensare un po’ meno al lavoro e un po’ di più ad una persona cara.

Cancro

cancro

Con questo lungo transito di Saturno opposto, che già dall’anno scorso sta dando fastidio, è probabile che ci siano stati dei cambiamenti o delle problematiche anche a livello professionale. Chi ha un’udienza in questo periodo potrebbe studiare nuove strategie. Ogni giorno è una nuova lotta e se ci sono problematiche da superare dovete impegnarvi. Il fine settimana parla di sentimenti e quindi chi in questo periodo ha trascurato l’amore potrà rifarsi da venerdì.

Leone

leone

Nonostante la vostra grande forza è probabile che questo inizio settimana non funzioni a meraviglia. Fino a giovedì sarà meglio parlare solo se necessario e non esporvi troppo in questioni che potrebbero diventare problematiche. Le prossime tre giornate saranno fonte di nervosismo e stress. Poiché andiamo incontro ad un novembre importante, sarà meglio non rovinare rapporti di lavoro o affettivi per via di uno sbalzo d’umore o per un momento di eccessiva aggressività verbale.

Vergine

vergine

Siete forti, ma nel corso delle ultime settimane è probabile che un concorrente si sia fatto più aggressivo e che vi siano venute a mancare alcune certezze d’amore. Siete a caccia di sicurezze. Se un amore non funziona bisogna stare attenti: spesso le donne del segno iniziano amori con persone un po’ più fragili o di età troppo diversa. È necessario cambiare rotta.

Bilancia

bilancia

Oggi potreste vivere un nuovo momento di tensione e di stanchezza, ma da mercoledì si recupera ed entro venerdì potrebbe nascere una bella proposta o conferma. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di evitare sovraccarichi di lavoro. Sembra che le cose funzionino meglio perché siete sempre voi ad imporvi, ma questo alla lunga potrebbe pesarvi. Sarebbe meglio “temporeggiare” sulle situazioni poco chiare e sui rapporti che potrebbero rappresentare momenti di conflitto.

Scorpione

scorpione

Questa è un’altra giornata interessante, soprattutto per chi ha un’attività artigianale e può guadagnare più o meno a seconda delle circostanze. Chi lavora in settori di creatività avrà più risorse di tutti. L’oroscopo Paolo Fox raccomanda un po’ di cautela con il fisico, in particolare se ultimamente vi siete un po’ strapazzati o avete subito qualche contraccolpo. Attenzione ad un malessere di stagione, perché mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate un po’ in calo.

Sagittario

sagittario

In questo periodo non è tanto importante l’amore, quanto percorrere una nuova strada di tipo “esistenziale”. Qualcuno ha rinunciato ad un progetto che dava sicurezza per fare qualcosa di diverso, magari meno importante ma che lascia più spazio alla libertà. È proprio la libertà mentale ciò che state cercando e che potrebbe regalarvi un giovamento dal punto di vista emotivo. Incontri favoriti.

Capricorno

capricorno

Il tempo stringe e voi volete assolutamente arrivare ad una definizione, soprattutto in quei rapporti dove non c’è chiarezza. Questo martedì funziona piuttosto bene, come le giornate passate. Nel corso delle ultime 48 ore è probabile che siate stati molto determinati: avere la Luna in passaggio nel vostro segno alimenta una grande energia, ma anche la voglia di stare meglio. Con le persone che vi circondano cercate un rapporto più vero e stabile. Nervosismo per il lavoro: entro fine anno sarà opportuno fare una scelta chiara.

Acquario

acquario

Con un oroscopo pesante non è detto che tutte le relazioni saltino o che ci sia un cambiamento netto nella vita, ma è più difficile fare le cose. In più siete un segno piuttosto rivoluzionario e controcorrente, per cui in questo momento siete molto agitati. Anche chi da poco ha firmato un accordo o un contratto forse lo ha fatto perché non c’era di meglio ma avrebbe voluto avere qualcosa di più. La raccomandazione è di avere pazienza anche in amore.

Pesci

pesci

Di natura siete un segno molto forte, che spesso rivela questa energia nelle cose che dice e che fa e soprattutto è difficile che torniate sui vostri passi. Tuttavia, anche le persone più forti hanno bisogno di un appoggio altrettanto stabile e per questo qualcuno sta cercando una persona a cui appoggiarsi. Sabato e domenica sono giornate importanti, perché la Luna si troverà nel vostro segno e sarebbe il caso di programmare qualcosa di bello fin da ora.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 02:41 02:41