Oroscopo Paolo Fox Venerdì 18 Novembre 2022: Gemelli stanco

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Novembre 18 2022

Ariete

In amore basta sprecare tempo, dovete andare avanti e avvicinarvi alle persone che vorrebbero stare con voi. Per quanto riguarda il lavoro, le opportunità ci sono, ma attenzione alle insicurezze: dovete andare avanti!

Advertising
Advertising

Toro

In amore c’è qualche difficoltà, ma se è finito un rapporto dovete andare avanti e guardare al futuro. Voltate pagina. Per quanto riguarda il lavoro, occhio alle discussioni: meglio mantenere la calma.

Gemelli

Avete bisogno di evadere un po’, siete stanchi della solita routine. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di trovare un accordo, anche se con i nati sotto il segno del Cancro, Ariete o Capricorno sarà difficile.

Cancro

Bene l’amore, soprattutto nelle prossime settimane. Per quanto riguarda il lavoro, le occasioni ci sono: è arrivato il momento di ripartire con energia.

Advertising
Advertising

Leone

Nel fine settimana potreste fare una bella scoperta in amore. Per quanto riguarda il lavoro, fate attenzione alla questione finanziaria: avete veramente tanti pensieri e molte responsabilità.

Vergine

Nel corso delle prossime ore qualcuno busserà alla vostra porta, ma voi dovrete fare una selezione in amore e dedicare il vostro tempo solo a chi merita. Per quanto riguarda il lavoro, un po’ di dubbi ci sono. L’organizzazione non sarà il vostro forte durante questo mese di novembre.

Bilancia

Ci sono tante conferme in amore, c’è addirittura chi sta pensando a un matrimonio o una convivenza. Per quanto riguarda il lavoro, la fortuna è dalla vostra parte: siate sempre cauti e intelligenti.

Scorpione

Bene gli incontri in amore, lasciatevi andare ai sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro, i commercianti ora inizieranno a guadagnare di più.

Sagittario

La Luna è contraria, in amore attenzione perché potrebbero esserci piccoli disagi. Per quanto riguarda il lavoro, dovete fare chiarezza, soprattutto per quanto riguarda una questione legale.

Capricorno

La Luna è dalla vostra parte: in amore dovete andare avanti senza pensare al passato. Per quanto riguarda il lavoro, bene gli accordi: il Sole è con voi.

Acquario

Non avete più paura di niente in amore, anzi le separazioni sono viste quasi come una liberazione. Per quanto riguarda il lavoro, approfittate di questo momento per parlare di progetti importanti

Pesci

Vi attende una giornata strana e ambigua per i sentimenti, dovete fare chiarezza nel vostro cuore. Per quanto riguarda il lavoro, meglio evitare le discussioni: attenzione perché nel fine settimana ci saranno un po’ di dubbi!

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

19 ore ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

2 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

2 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

2 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

2 giorni ago