Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per consultare le previsioni settimanali cliccate qui.
Questo fine settimana annuncia una piccola grande svolta che potrebbe essere anche liberatoria. Molti di voi già da un paio di mesi hanno un atteggiamento molto brusco nei confronti di persone e situazioni che bloccano la loro vita. Ora state cercando di sbloccare la vostra esistenza, di trovare soluzioni o anche semplicemente una nuova strada da seguire. Dall’8 novembre si accenderà un faro molto importante, che illuminerà anche gli angoli più oscuri della vostra vita.
Sabato e domenica saranno giornate di recupero per voi, che già dal 10 di questo mese non riuscite a stare tranquilli. In un periodo così conflittuale, se una storia deve finire finirà e se un problema deve essere affrontato verrà affrontato con tutte le conseguenze del caso. Il fine settimana vi regalerà più energia e sarà anche più facile tornare sui vostri passi se negli ultimi giorni c’è stato qualche malinteso, sia in amore che nel lavoro.
Nelle giornate di sabato e domenica potreste anche perdere le staffe e innervosirvi molto. In questo momento chi ha dimenticato l’amore forse sbaglia, perché quando la distrazione prende il sopravvento c’è sempre il rischio di creare delle complicazioni. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione nei rapporti in famiglia e nei rapporti di lavoro. Chi ha un’attività aperta anche nei fine settimana dovrebbe rivedere accordi e contratti entro la fine del mese, senza aspettare novembre.
Sabato e domenica sono giornate particolarmente ispirate per voi che spesso vi lasciate andare alle intuizioni. State attraversando un periodo particolare e già dalla scorsa primavera in molti stanno lottando per avere un posto al sole. Anche se avete un grande incarico ci sono opposizioni quotidiane e questo è difficile da gestire, ma dovete seguire il vostro istinto. Meglio non ascoltare gli altri e fare quello che desiderate davvero. Questo fine settimana può riportare in auge un sentimento.
Finalmente si placa quella forte agitazione che potrebbe aver dominato la scena tra lunedì e giovedì. Molti di voi si sono messi in gioco in maniera un po’ troppo aggressiva, anche recriminando. Siete persone generose, ma quando vedete che qualcuno sfrutta la vostra disponibilità potete arrabbiarvi. Se avete puntato una persona che in questi giorni è lontana è normale che ci sia un po’ di delusione, perché una lontananza fisica o psicologica può pesare di più. Contratti da tenere sotto controllo.
Per questa giornata sarà meglio evitare qualsiasi tipo di provocazione o scontro: dovete concentrarvi sul trovare soluzioni. Più ci avviciniamo alla fine del mese e più certi accordi saranno da rivedere e certe sicurezze da ritrovare. Non è il caso di fare azioni azzardate, ma neanche di dare troppo spazio all’insofferenza che ogni tanto vi piomba addosso senza un perché.
Vorreste vivere delle emozioni a tutto tondo. Non è escluso che ci siano anche belle relazioni, anche se nel corso degli ultimi mesi la vostra attenzione è stata dedicata più che altro a risolvere questioni di lavoro. Ora c’è la possibilità di guadagnare qualcosa, di vendere o di fare un affare. Potreste aver già concluso un buon accordo e ci sono comunque buone speranze entro fine mese. In amore bisogna puntare sulle novità più che su ciò che già esiste.
C’è una bella Luna favorevole con Venere e Mercurio, per cui in molti potranno risalire la corrente. Quelli che hanno un’attività che consente di ricevere chiamate, nel corso dell’ultimo anno dovrebbero aver notato qualcosa in più. È probabile che sia stato necessario porre qualche rimedio per risolvere qualche problema. C’è qualcosa di interessante in questo cielo anche per quanto riguarda i sentimenti.
Sabato e domenica sono giornate di riflessione. È probabile che molti di voi, soprattutto chi ha iniziato un nuovo progetto, dopo una fase di grande ansia ritroveranno voglia di fare e forse si toglieranno qualche sassolino dalla scarpa. Se in questi giorni siete un po’ in dubbio riguardo la vostra vita lavorativa, avrete certezza che la strada che avete intrapreso è quella giusta. Solo in amore sembrate molto confusi.
Sabato e domenica sono le giornate migliori di una settimana che parla anche d’amore. Molti sentono che è arrivato il momento di parlare e di vivere delle sensazioni in più. Speciali i viaggi, favoriti i contatti con le altre città. Se dovete fare una richiesta e se in questi giorni c’è una persona che ricambia i vostri sentimenti (ma per motivi di lavoro è molto sfuggente), dovreste cercare di incontrarla per capire che cosa sta accadendo nella vostra vita.
Settimana al cardiopalma piuttosto agitata. Sarebbe il caso di riprendere fiato, di tirare un respiro di sollievo e di non mettervi a discutere. Questo mese di ottobre non è da cancellare, ma ha provocato comunque parecchi dissesti. Forse, in maniera del tutto inaspettata, vi siete dovuti mettere in ballo in una situazione davvero spiacevole. L’oroscopo Paolo Fox vi raccomanda attenzione con le carte e con le questioni private.
Stelle importanti, perché la Luna si trova nel vostro segno. Queste 48 ore sviluppano emozioni positive, ma potrebbero anche dare spazio a qualche ottima intuizione. Con Venere e Mercurio favorevoli, contando anche che il Sole prossimamente diventerà attivo, è difficile restare fermi. È un cielo di forza per voi, che in questo periodo volete avere conferme d’amore. Se qualcuno scappa potreste bloccarlo e chiedere come la pensa davvero.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…