Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 novembre clicca qui.
Ritrovate tanta energia e voglia di fare perché se si considera l’estate di quest’anno c’è da dire che ci sono stati diversi problemi. Mercurio, Urano e Giove favorevoli indicano che avete bisogno di riscatto che in questo periodo può arrivare soprattutto dalla vita lavorativa e dai rapporti con gli altri. Non che l’amore sia messo in condizioni di disagio, però, come ricorda Paolo Fox, da qualche tempo è iniziato il periodo della riflessione. Si recupera anche perché da giovedì il Sole torna favorevole.
Il fatto che la Luna sia nel vostro segno è molto importante; per le prossime 48 ore avete decisamente un’arma in più, quella della ragionevolezza, ma soprattutto del fascino che possedete innato. Da giovedì inoltre, secondo l’oroscopo Paolo Fox, ci sarà anche una situazione particolare che rafforzerà il vostro fisico. Solo l’aspetto economico è un po’ sotto pressione; potrebbero esserci state spese per casa, un guasto, spostamenti. Domenica è una giornata buona per i riavvicinamenti in amore.
Chi ha accettato un nuovo lavoro dall’estate, chi sta portando avanti un nuovo incarico, forse non è del tutto convinto che stia facendo la cosa giusta. L’energia di questo periodo è tanta e quindi sentite anche una grande voglia di espandervi, ma ci sono delle privazioni, dei problemi. Chi ha un’attività in proprio deve stringere la cinghia, limitare le spese. Da giovedì ancora di più visto che il Sole va in opposizione. Dovreste evitare le preoccupazioni secondo Paolo Fox. In amore da tempo sembrate meno presenti o meno convinti.
In questa settimana siete intolleranti a tutto! Paolo Fox ricorda che c’è sempre Saturno in opposizione. Quindi quello state facendo adesso non va così bene come vorreste. In questa situazione non proprio felice, state vivendo alla giornata e di conseguenza, essendo voi persone molto umorali e lunatiche, un giorno sentite che va tutto bene e l’altro vorreste buttare tutto all’aria. In questa fase di incertezza non deve nascere qualche dubbio di troppo in amore, altrimenti potreste vivere delle forti tensioni.
Questo è un mercoledì molto forte, nonostante una Luna dissonante possa provocare qualche piccolo fastidio fisico, qualche malessere passeggero. Paolo Fox ricorda che da giovedì il Sole torna favorevole e Mercurio è dalla vostra parte. Se siete rimasti indietro, adesso si riparte e trovare anche l’energia per dire come la pensate. Il consiglio è di non fare le ore piccole.
Lieve miglioramento questo mercoledì, poi giovedì sarà la giornata migliore della settimana. Se ci sono delle problematiche conviene affrontarle adesso. Venerdì e sabato restano delle giornate un po’ polemiche, in cui qualcuno potrebbe sentirsi anche preso dagli eventi e assai più nervoso. Molte situazioni che avevate lasciato correre, adesso diventano macigni insormontabili o comunque torna un po’ di ansia perché dovete chiarire al più presto qualcosa che non va.
Quelli che al momento sono soli in questo mese potrebbero aver fatto anche degli incontri ma nessuna delle persone incontrare sembra degna di fiducia. Oppure siete voi che partite un po’ prevenuti, diffidenti. Diverso è il discorso delle coppie in cui uno dei due si sta mettendo un po’ da parte. L’oroscopo Paolo Fox ricorda che state vivendo delle tensioni e soprattutto gli uomini del segno vivono profondo insicurezze di tipo professionale. Adesso è un po’ difficile starvi accanto. Le donne vorrebbero avere più spazio in famiglia o sul lavoro e qualcuno pretende un po’ più di interesse e sicurezza.
Se un amore è nato male, se ultimamente siete rimasti soli, da fine mese ad inizio dicembre qualcosa potrà tornare nella vostra vita. Dipende sempre dall’età, tra i 20 e 30 anni si può immaginare un grande futuro in amore. Chi è reduce da una separazione, ha un’età matura, nonostante speri in un incontro fatale e magari anche in una nuova convivenza, alla fine dovrà accontentarsi. Il consiglio di Paolo Fox è quello di cercare di essere meno diffidenti e accettare le nuove regole del gioco.
In questo momento non conoscete mezze misure: o dentro o fuori! Dovreste aver notato che nel corso delle ultime settimane avete preso tutto un po’ di petto, che vi siete sentiti sempre contro tutti gli altri. Ma questo tutto sommato è un bene perché vuol dire che rifiutate la quotidianità, l’ambiguità e la monotonia. Siete alla ricerca di qualcosa di più. Se dovete fare un discorso chiaro ad una persona, in amore o sul lavoro, l’oroscopo Paolo Fox consiglia di chiudere tutto entro giovedì.
Chi ha detto “no” ad un amore nel corso del mese di novembre, a Dicembre potrebbe ripensarci. Alcune relazioni per voi sono da prassi: molti hanno avuto rapporti con persone del segno dello Scorpione, Pesci o Toro. Queste sono delle giornate in cui è possibile recuperare quei rapporti che hanno delle buone fondamenta, anche se magari sono stati sottoposti a qualche stress. Prima di fare delle scelte aspettate Dicembre. Giornata di recupero psico-fisico.
Le prime due giornate della settimana non sono state un granché: dovete cercare di recuperare qualche posizione. In questi ultimi giorni di novembre molti dovranno mettere a posto questioni legali e finanziarie. Oppure sono in ritardo con delle consegne. Ecco perché c’è fibrillazione nell’aria; da giovedì si recupera, però queste 48 ore sono piuttosto pesanti a livello fisico. Qualcuno dovrà curarsi, cercare di rilassarsi perché non facile riprendere i contatti con la realtà. In amore Paolo Fox consiglia massima prudenza: se una storia non funziona da tempo, a Dicembre potrete vivere maggiori perplessità.
Questo è un mercoledì particolare perché torna quello stato di incertezza che c’è stato lunedì. Non che questo sia un periodo no ma è un periodo in cui alzate la voce, fate sentire le vostre ragioni. Domenica sarà una giornata migliore, ma tra questo mercoledì e sabato c’è qualche tensione o polemica da tenere sotto controllo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…