Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi venerdì 23 novembre: Pesci nervoso



Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 23 novembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 novembre clicca qui.

1Ariete

Venerdì e sabato sono giornate importanti per una settimana che riesce a dare molte emozioni. Sole e Giove favorevoli suggeriscono che siete di nuovo in pista. Quelli che hanno un’attività che comporta spostamenti, movimenti, cambiamenti, in questo periodo sono ancora più forti. Le relazioni tornano importanti e anche se siete incerti, anche se non volete mettervi in gioco, qualcuno potrebbe richiamare la vostra attenzione secondo Paolo Fox. Cambiamenti di lavoro o personali avvenuti di recente comportano o comporteranno anche un cambiamento nel vostro stile di vita. Inviti da accettare o da fare!

Indietro

Leggi anche