Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 23 Novembre 2019: Sagittario in recupero



Oroscopo Paolo Fox di oggi Giovedì 5 Settembre 2019
Oroscopo Paolo Fox di oggi

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 23 Novembre 2019. Scopriamo i segni più forti di oggi e le loro caratteristiche secondo l’astrologo

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane.
Un appuntamento mattutino con l’oroscopo realizzato appositamente dai nostri editor per fornirvi un oroscopo aggiornato e puntuale. Molte scelte che dovrete fare nella giornata, possono avere una aiuto consultando le caratteristiche del vostro segno zodiacale e l’influenza che gli astri hanno su di voi ogni giorno.

1Oroscopo Ariete

La Luna opposta potrebbe crearvi qualche problema. Nei weekend è tornata la tendenza a sentirvi agitati e anche gli Ariete più coraggiosi sentono che non è il caso di alzare troppo la voce ed arrabbiarsi. Le circostanze esterne, tuttavia, portano sempre qualche dubbio in più che potrebbe diventare pericoloso se riversato in amore.
Ora è il momento di risolvere qualche contenzioso sentimentale e farlo entro la fine di questo novembre.

Indietro

Leggi anche