Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 24 novembre: Ariete ottimista

Oroscopo del Giorno Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 24 novembre: Ariete ottimista

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 24 novembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 novembre clicca qui.

Ariete

- Advertisement -

ariete

Una delle cose più belle del vostro segno è l’ottimismo, la voglia di stare con gli altri e di cercare amicizie. Ultimamente però, molti di voi si sono chiusi in se stessi ed ora bisogna cercare di aprirsi un po’ di più.
Le giornate di questo weekend sono efficaci proprio per questo motivo: avere il Sole favorevole insieme a Giove significa che state partendo per una situazione importante. Qualcuno può pensare a viaggiare o a fare cose al di fuori dell’ambiente in cui si trova. Questo fine settimana aiuta proprio nelle relazioni: un amore fuori città, un incontro, possono cambiare la vita.

Toro
toro

- Advertisement -

In questo periodo avreste bisogno di avere al vostro fianco una persona divertente. Questo fine settimana è interessante grazie ad un ottimo oroscopo, con la Luna che torna favorevole; inoltre, il Sole non è più opposto da giovedì. Dovreste sentirvi molto meglio, a parte qualche vicissitudine economica e lavorativa, soprattutto se sono cambiati alcuni ruoli o se voi stessi avete fatto scelte diverse negli ultimi sei mesi. In generale c’è più energia.
Se un amore non va, se una risposta non arriva, potrete darvi tempo fino alla fine di novembre.

Gemelli

gemelli

Oggi è una giornata di forza, domani una giornata d’amore. Non è escluso che qualcuno voglia vivere una vera e propria esperienza sentimentale.
In questi giorni, però, ci sono delle opposizioni planetarie, perciò se siete contro qualcuno, avete cambiato lavoro o iniziato un nuovo progetto, dovete essere pazienti. Siete un segno che vuole vivere novità: chi da troppo tempo ripete le stesse cose, lo stesso stile di vita, è davvero molto annoiato e vuole cambiare.

Cancro

- Advertisement -

cancro

In questo weekend c’è un incremento delle emozioni e domenica sarà la giornata più giusta per gli incontri e le relazioni. Se cercate un incontro d’amore o volete chiarire qualcosa che non va, questo è il momento giusto.
Potreste aver vissuto momenti di grande disagio o indecisioni d’amore. Chi ha una storia non sa se tradire oppure prendere il partner da una parte e spiegare i motivi della propria insoddisfazione; chi ha una proposta in ballo non sa se accettarla. Queste nebbie si diraderanno a dicembre.

Leone

leone

Quello che non si riesce ad ottenere in questo mese di novembre sarà difficile ottenerlo a dicembre, soprattutto per quanto riguarda l’amore! Tutti quelli che sono insoddisfatti di una relazione mostreranno i denti, anzi tireranno fuori gli artigli per essere più consoni alla natura del segno. È inutile mettervi un ostacolo davanti, perché riuscite comunque a superarlo.
Potete dimenticare persone che sono state negative nella vostra vita.
Da gennaio partono grandi emozioni!

Vergine

vergine

È probabile che siate arrabbiati con qualcuno e, a seconda del vostro modo di fare e del vostro ascendente, potreste prendere il telefono, parlare chiaro oppure cercare di ignorare. L’ideale sarebbe sfogare questa vostra rabbia. Chi ha un ascendente Ariete, Leone, Sagittario o Acquario sarà facilitato; chi ha un ascendente Cancro, Pesci o Scorpione potrebbe sedimentare questa tensione.
L’oroscopo Paolo Fox consiglia prudenza, perché questa sera qualcuno potrebbe anche vivere dei momenti difficili. Stomaco e intestino sono i vostri punti deboli, proprio perché tendete ad ingoiare il rospo e a cercare di mantenere tutto sotto controllo.
Giornata un po’ stonata.

Bilancia

bilancia

Qualsiasi tipo di agitazione ed incertezza voi stiate vivendo, in questo weekend dovreste cercare di fare tutto con molta calma, perché specialmente la giornata di domenica sarà molto fastidiosa o nervosa. Sarebbe il caso di affrontare ora tutto quello che non va bene con grande intelligenza e tolleranza.
Giornata interessante per quanto riguarda i rapporti di lavoro. Chi non lavora nel fine settimana potrebbe avere comunque una bella idea da sviluppare nel corso dei prossimi giorni.
In amore relazioni fugaci, emozioni non facili da gestire. Attenzione a non innamorarvi di qualcuno che è troppo lontano o già legato.

Scorpione

scorpione

Sabato e domenica sono due giornate da consacrare all’amore, da vivere a livello emotivo in maniera molto seria. In particolare, la giornata di domenica invita ad amare e a dare il meglio di sé.
Le relazioni che più vi interessano in questo periodo sono quelle che non portano problemi. L’oroscopo Paolo Fox vi consiglia di non condizionare la vostra vita per situazioni che sono difficili da gestire. Chi vive una relazione critica con una persona lontana, chi vive una relazione complessa con un partner che da tempo non si capisce, ora ha bisogno di chiarezza. Chi si è separato, per ora non vuole una nuova palla al piede, ma cerca solo ed esclusivamente divertimento.

Sagittario

sagittario

Il vostro è il segno della libertà e a volte concedersi libertà significa anche privarsi di qualche sicurezza. Così, tutti quelli che fino a qualche mese fa avevano un rapporto sicuro – di lavoro, personale o amoroso – ora hanno rinunciato o cambiato oppure si trovano in una condizione di grande stress perché vorrebbero cambiare ma non possono farlo.
L’oroscopo Paolo Fox raccomanda di mettere tutto in chiaro, perché un’altra giornata come quella di venerdì potrebbe generare qualche piccolo conflitto.

Capricorno

capricorno

Soprattutto gli uomini del segno che hanno parcheggiato l’amore, ora stanno pensando al lavoro. Le donne da questo punto di vista sono meno risolute: quelle che hanno detto no ad una storia, a dicembre potrebbero ripensarci.
Un amore potrebbe essere vissuto in una forma un po’ nascosta, forse non decifrabile e non manifesta.
Domenica sarà una giornata un po’ sottotono, per cui se ci sono dei problemi sarà meglio evidenziarli subito.

Acquario

acquario

Siete noti per il vostro grande senso di amicizia e disponibilità: riuscite a dare il massimo, il meglio di voi, anche fino ad esaurirvi. Per questo, in questi giorni la stanchezza si fa sentire. È probabile che dalla settimana scorsa abbiate un piccolo fastidio, sempre per via di questa distrazione! Quando c’è bisogno di controllare qualcosa che non va bisogna essere più decisi e concentrati.
In questa giornata c’è una gran voglia di amare: l’oroscopo Paolo Fox, però, vi ricorda che a dicembre tutte le relazioni complicate potrebbero conoscere un dentro o fuori definitivo.

Pesci

pesci

Se adesso manca l’amore, a dicembre può tornare! Forse in questi ultimi tempi avete abbandonato un percorso sentimentale e state cambiando vita, con tutto ciò che questo comporta.
Per tutta questa serie di conflitti e di emozioni, questo non è un periodo semplice. Già da giovedì sera qualcuno non sta bene. Sarà meglio evitare contrasti: avreste bisogno di riposare, ma la giornata si presenta frenetica. Avete sempre molta energia e nessuno può abbattervi, ma siete anche persone molto emotive e suscettibili.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
51,263
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 23:33 23:33