Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 24 novembre: Ariete ottimista



Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 24 novembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 novembre clicca qui.

1Ariete

Una delle cose più belle del vostro segno è l’ottimismo, la voglia di stare con gli altri e di cercare amicizie. Ultimamente però, molti di voi si sono chiusi in se stessi ed ora bisogna cercare di aprirsi un po’ di più.
Le giornate di questo weekend sono efficaci proprio per questo motivo: avere il Sole favorevole insieme a Giove significa che state partendo per una situazione importante. Qualcuno può pensare a viaggiare o a fare cose al di fuori dell’ambiente in cui si trova. Questo fine settimana aiuta proprio nelle relazioni: un amore fuori città, un incontro, possono cambiare la vita.

Indietro

Leggi anche