Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 26 novembre: Toro impaziente
Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 26 novembre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo
Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va da lunedì 26 a domenica 2 dicembre clicca qui.
Ariete
Novembre va dimenticato per quanto riguarda i sentimenti. Non che ci siano state grandi avversità però molti potrebbero essersi chiesti se stavano con la persona giusta. Quelli che avrebbero voluto recuperare in amore, sono stati bloccati dagli eventi. Questa giornata nel complesso è favorevole secondo Paolo Fox, però bisogna evitare di pensare al passato e a tutti i problemi che sono stati vissuti negli ultimi tempi. C’è ancora qualche conflitto da risolvere.
Toro
E’ una settimana un po’ particolare perché si avvicina un dicembre di impazienza che riguarda soprattutto quelli che hanno qualche contenzioso aperto in amore, quelli che magari hanno atteso lungamente una risposta e ora non vogliono più aspettare, quelli che hanno aperto una discussione familiare che ancora non si è chiusa. E’ arrivato il momento di capire, secondo l’oroscopo Paolo Fox, come gestire la situazione lavoro perché negli ultimi mesi molti hanno dovuto rinunciare a qualcosa di importante. E’ un periodo di verifica perché se non è cambiato nulla tra Maggio e Settembre, ora dovrete aspettare per avere un’ulteriore fase di cambiamento che con buona probabilità ci sarà tra Aprile e Maggio 2019, avete tempo per riflettere.
Gemelli
L’accortezza maggiore che dovreste usare nel corso di questa giornata è quella di non spendere troppi quattrini. In questo momento c’è da sistemare alcuni conti e all’orizzonte ancora molte tensioni. Ma così come nascono così potranno essere risolte. Tra le giornate più nervose della settimana Paolo Fox segnala giovedì e venerdì. Chi ha iniziato un progetto in estate, ora potrebbe pensare di aver puntato troppo in alto.
Cancro
Giornata importante con la Luna nel segno. Questa è una settimana di buone risposte, di buoni auspici. Chi ha un ascendente Cancro, Scorpione e Pesci potrebbe persino concludere un buon affare o ottenere un rimborso. In amore bisogna scaldare i motori, perché Dicembre potrebbe essere il mese della grande rivelazione. Persino chi ha iniziato una storia da poco in maniera molto superficiale e pensando di poterla controllare, a Dicembre si renderà conto di essere molto più coinvolto.
Leone
Le stelle confermano che questo è uno dei segni più forti ed emotivi del periodo. Inoltre secondo l’oroscopo Paolo Fox, vi trovate in una condizione di grande energia. Anche quelli che si erano ritirati dalla battaglia, che avevano pensato che tutto sommato si sta meglio senza competere, ogni giorno torneranno a lottare. La competizione non è sempre negativa, per essere più forti bisogna solo capire dove sono arrivati gli altri. Proposte o riconferme: Dicembre sarà un mese importante.
Vergine
In questi giorni dovete iniziare ad aprirvi un po’ di più. Molti di voi, quando non trovano un riferimento d’amore o pensano di stare bene con loro stessi, chiudono le porte agli altri. Avete bisogno di contatti, volete verificare le vostre idee con quelle degli altri. Per fortuna dicembre riavvicina le persone e anche i sentimenti. Questa però sarà una settimana un po’ sottotono.
Bilancia
Venere tra qualche giorno non sarà più nel vostro segno ma non bisogna piangere sul latte versato o disperare. Questa Venere non è stata molto carina con voi: potrebbe aver riportato le tensioni del passato o qualche illusione. Novembre non è stato un mese di certezze, anzi un mese abbastanza altalenante. Per natura siete predisposti al rapporto stabile, amate la famiglia salvo poi avere qualche ripensamento. Ora è il momento di essere un pochino più stabili a livello emotivo.
Scorpione
Vi trovate in una situazione astrologica intermedia secondo l’oroscopo Paolo Fox almeno per questo lunedì, da martedì si recupera. Aspettatevi una settimana altalenante, mercoledì può tornare di nuovo l’agitazione. Siete agitati perché vi ponete degli obiettivi oppure perchè siete alla ricerca di conferme. Questo per quanto riguarda quelli che hanno vissuto una crisi di recente, che sono stati male. E’ il momento del dentro o fuori definitivo: se una persona è con voi deve dimostrarlo entro la fine di dicembre.
Sagittario
Il fatto di avere il Sole nel segno è certamente una garanzia di riuscita! Inoltre abbiamo anche ottime opportunità per iniziare a guardare al futuro in maniera diversa. Certo a volte vi lasciate prendere dai ricordi, e i ricordi fanno male. Venere inizia un transito molto importante, Dicembre e Gennaio sono mesi di recupero per i sentimenti.
Capricorno
In questo lunedì c’è un po’ di stanchezza arretrata. Probabilmente siete stanchi, agitati perché non tutte le cose che state facendo vanno bene. E’ anche un po’ colpa degli altri che non vi seguono, e voi dovete recuperare sempre terreno. Questo inizio di settimana si fa sentire proprio per questa mole di lavoro o comunque per preoccupazioni arretrate che in qualche modo bisogna gestire con attenzione. Potenza massima in amore perché, come Paolo Fox ha spiegato più volte, quelli che a Novembre hanno detto no ad un amore, a Dicembre potrebbero ripensarci.
Acquario
In questo momento tentate di recuperare qualcosa, anche in termini di soldi. C’è da dire che nonostante le stelle siano migliorate rispetto a qualche mese fa, non è così facile mantenere la calma. Ci sono parecchi pianeti interessanti in questo periodo, Marte e Mercurio, però anche molte situazioni da sanare che riguardano il passato. Non tutto quello che avete fatto negli ultimi mesi ha fruttato qualcosa di interessante, quindi bisogna anche capire se qualche strada va abbandonata.
Pesci
L’oroscopo Paolo Fox ritiene che in questi giorni non avete solo una bella emotività ma anche una maggiore disponibilità nei confronti degli altri. Se negli ultimi mesi un amore non è andato bene, potrà essere recuperato da Dicembre. Le giornate più promettenti saranno quelle di sabato e domenica. Martedì e mercoledì fate attenzione a non pensare troppo al lavoro o all’amore. Qualche rimpianto deve essere rimosso.
ARTICOLO PRECEDENTE