Oroscopo del Giorno

Oroscopo Paolo Fox Sabato 3 Dicembre 2022: Gemelli stanco

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Dicembre 3 2022

Ariete

Situazione importante, valida, tanto che nel giro di poche ore riuscirete a superare quello stato di stanchezza fisica che vi accompagna dall’inizio di questa settimana. Questa giornata promette bene: è arrivato il tempo di prendere tempo per voi stessi e lasciare da parte le preoccupazioni.

Advertising
Advertising

Toro

Fine settimana in cui possono uscire più soldi del previsto: se intendete andare fuori, o cenare in qualche locale, informatevi bene prima sui costi da affrontare. Nel lavoro e nelle questioni di carattere pratico è arrivato il momento di approfondire una situazione scottante. In amore va meglio dopo un periodo difficile.

Gemelli

Periodo stancante, soprattutto per chi ha notato nella seconda parte di Novembre un problema di lavoro, o comunque ha vissuto divergenze con capi. Come abbiamo spiegato alcune persone sono state addirittura costrette a difendersi da attacchi.

Cancro

Le unioni in crisi possono aver trovato nel corso degli ultimi giorni un momento di irrequietezza maggiore, e anche a livello professionale, nonostante buoni risultati, tutto è stato un pochino più difficile da portare avanti, colpa di uno stato fisico non eccezionale. In amore non potete contare su una grande vitalità.

Advertising
Advertising

Leone

Luna è in aspetto ottimo, sfruttatela al meglio. Le relazioni con gli altri possono diventare un punto di forza ma attenzione alle dispute che possono nascere con un segno Scorpione o Capricorno. Rimandate ogni decisione importante alla fine di questo mese. In amore lo stato emotivo migliora dopo un periodo difficile.

Vergine

Questo periodo è piuttosto faticoso, e lo sanno bene tutti coloro che hanno affrontato un problema personale o di salute. Mercurio tornerà favorevole dal 6 Dicembre, approfittate dell’energia fisica e mentale che recuperate nel corso del weekend.

Bilancia

Questo weekend nasce con la Luna in opposizione, ed è normale che ci sia qualche piccola baruffa da sanare o un momento di disagio. Ci riferiamo in particolare alle coppie che hanno avuto difficoltà di recente.

Scorpione

Tenderete a dare un’impressione di voi non troppo veritiera, sarebbe bene nascondere, almeno per oggi, i vostri dubbi e le vostre malinconie. Nelle relazioni con gli altri attenzione a non creare dissonanze con le persone che avete attorno. Dal 6 Dicembre le stelle tornano positive.

Sagittario

E’ necessario sfruttare al meglio questo fine settimana che può portare delle agevolazioni, Sole, Luna, Mercurio e Venere sono favorevoli! In amore date un taglio alle cose che non vi soddisfano.

Capricorno

Siete nel pieno di una grande stagione della vostra vita che comporta fatica a livello fisico, un impegno eccezionale che riguarda le cose che vi interessano di più, ma, è bene saperlo, anche una bella vittoria. Questo cielo permette un bel movimento e contatti con persone intriganti.

Acquario

Un cambiamento voluto dal destino nella professione è dentro di voi e molto presto sarà annunciato. Ricordate che tutte le situazioni confuse che nascono in queste ore saranno annullate e chiarite nel tempo, dunque non fasciatevi la testa prima di cadere.

Pesci

Le unioni in crisi devono stare attente a questa situazione astrale un po’ particolare. Nonostante il cielo sia genericamente positivo in vista di Dicembre, questa giornata crea ancora qualche piccola complicazione con il partner e desiderio di confronti. Le coppie vivono momenti occasionali di tensione.

Michele Marino

Coltivo da anni la passione per la scrittura e i social. network. In particolare sono affascinato dal mondo dell'astrologia, dell'oroscopo, dei pianeti, dei segni zodiacali e delle loro caratteristiche.

Recent Posts

Netflix racconta “Il giovane Berlusconi”

Sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 11 aprile "Il Giovane Berlusconi", docu-serie in…

1 ora ago

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino: il 51enne designer romano subentra a…

2 ore ago

Cava, apre il parco urbano “La Città Europea”

Sabato prossimo, 30 marzo, alle ore 11, il Sindaco Vincenzo Servalli, con il Presidente Vincenzo…

3 ore ago

Guida completa alle scommesse sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet

Scopri come scommettere sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet. Scopri le strategie…

3 ore ago

Dal 14 al 21 Aprile arriva la Salerno Cocktail Week

La Salerno Cocktail Week è un evento diffuso e dislocato su tutto il Comune di…

3 ore ago