La Luna gira dalla vostra parte. Se il vostro partner ha bisogno di dimostrazioni di affetto, sicuramente non troverete problemi a dimostrargliele con atti pratici. Per quanto riguarda il lavoro, continuate a credere e portare avanti i vostri progetti: non cedete alle difficoltà.
Quello in arrivo sarà l’anno per celebrare il vostro amore. Nel corso delle prossime ore girerà tutto a vostro favore. Soprattutto se vorrete avere un figlio, sposarvi o iniziare una convivenza. Questa fine del mese sarà particolarmente emozionante. Per quanto riguarda il lavoro, è arrivato il momento di risolvere alcune tensioni coi propri colleghi.
Nel corso delle prossime ore la Luna non sarà vostra amica. Ma non perdete le speranze in amore, perché gennaio promette sorprese positive. Se avete vissuto l’esperienza della separazione matrimoniale, non buttatevi giù: nel 2023 gli affari di cuore potrebbero ripartire. Per quanto riguarda il lavoro, avete vissuto dei cambiamenti radicali.
La Luna è dispettosa. In amore potrebbe esserci una chiusura amara del 2022, ma gli affari di cuore potrebbero ripartire da gennaio 2023. Se vi hanno lasciato sfogatevi, ma non perdete le speranze di trovare la persona giusta al vostro fianco. A livello professionale, avete fatto grandi miglioramenti.
Il vostro cuore batte a duemila per il vostro partner. Con la Luna che gioca a vostro favore, potete veramente fare tutto. L’influsso lunare vi permetterà anche di risolvere quelle lontananze amorose, dove ci fossero: dovete solo buttarvi. Per quanto riguarda il lavoro, avete bisogno di sicurezza, soprattutto per il futuro.
Il mese di dicembre vi lascia dentro un bellissimo ricordo. Nel corso delle prossime ore avrete voglia di amare una persona. Apritevi all’amore e soprattutto non sottovalutate le relazioni, anche se nate da pochi giorni. Per quanto riguarda il lavoro, dovrete essere lungimiranti, prevedere il futuro e soprattutto portare avanti i vostri progetti.
La fine dell’anno porterà tanti dubbi in amore: attenzione! Le coppie già separate, evitino contrasti. Qualcosa non va e dovete capire il motivo. La vostra confusione si farà strada non solo nei vostri pensieri, ma anche nel lavoro: servirà molta concentrazione, prima di combinare qualche guaio.
Dal punto di vista sentimentale sarà tutto più facile da mettere in pratica: abbiate però il coraggio di farlo. La Luna è tornata a sorridervi e sarete protagonisti di tante belle situazioni. Finalmente vi siete tolti delle noie di salute: ora è tutto pronto per ripartire.
Finalmente si apre un nuovo capitolo della vostra vita. Riguarderà l’ambito familiare e soprattutto amoroso. Troverete al vostro fianco una persona che vi farà una promessa importante per il futuro. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono tanti progetti da portare avanti, ma la vostra voglia di fare li gestirà tutti senza problemi.
Lanciatevi, si vive una volta: organizzate un bel Capodanno con la persona che amate. Cercate sempre amore e soprattutto relax: vi serve tutto ciò in questo periodo. Per quanto riguarda il lavoro, ci saranno sempre piccoli problemi da risolvere: siate forti, non buttatevi giù.
Il mese di dicembre si chiuderà in maniera positiva. Ora potrete realmente pensare a drastici cambiamenti: stile di vita e casa. Fatevi trasportare dalle sensazioni positive per il 2023. Per quanto riguarda il lavoro, capirete da soli quando sarà il momento giusto di dare il massimo.
Sul piano dell’amore, Venere sarà vostra amico nel corso delle prossime ore. Vi aiuterà e anche tanto. Con il nuovo anno, Saturno entrerà nel vostro segno: servirà a rimettere a posto alcune cose lasciate in sospeso per la vostra vita.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…