Prima Pagina

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 31 ottobre: Toro sottotono

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 31 ottobre. Scopriamo insieme i segni più forti della giornata secondo l’astrologo

Oroscopo Paolo Fox: scopriamo insieme l’oroscopo del giorno e quali sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo durante l’appuntamento quotidiano su radio Lattemiele. Per scoprire la classifica della settimana che va dal 28 ottobre al 4 novembre clicca qui.

Advertising
Advertising

Ariete

In quest’ultima giornata di ottobre ritrovate, secondo l’oroscopo Paolo Fox, una bella forza, quella che non c’è stata lunedì e martedì. E’ bene farsi sentire con questo stato di vantaggio che sarà una costante da venerdì 9 Novembre quando Giove inizierà un transito molto importante. Qualsiasi cosa dobbiate fare o dire per almeno 48 ore le stelle vi sono amiche.


Toro

E’ un mercoledì un po’ particolare e anche forse sottotono. Alcuni si sentono molto stressati, altri potrebbero recuperare da venerdì. Paolo Fox ricorda che uno dei vostri punti deboli è la gola; eventuali fastidi devono essere gestiti con attenzione. E’ un momento delicato della vostra vita, avreste bisogno di affrontare con coraggio una verità che presto verrà a galla. Situazione importante per i nuovi amori.

Advertising
Advertising

Gemelli

Le stelle del periodo aiutano il vostro segno. Questa di mercoledì è una giornata molto interessante secondo l’oroscopo Paolo Fox. Quelli che hanno un’attività in proprio, che devono iniziare un progetto, sono decisamente molto forti. Domenica sarà la giornata migliore per riscuotere un buon successo personale. Per ora le stelle sono dalla vostra parte. Se aspettate un riscontro, arriverà presto.


Cancro

Continua l’ondata di grande interesse per il vostro segno che voglia di mettersi in gioco. Attenzione solo ad eventuali spese che possono esserci per un problema imprevisto. Se intendete verificare la tenuta di un amore, Paolo Fox raccomanda le giornate di venerdì e sabato che saranno le migliori in quel senso. Nei rapporti con Toro, Vergine e Capricorno potrete avere qualcosa in più.


Leone

In questo mercoledì molti di voi ritroveranno la grinta. Soprattutto quelli che lunedì e martedì hanno vissuto una crisi o sono stati male. Va detto che domenica sarà un’altra giornata importante per le verifiche di famiglia. Finalmente Giove, da novembre favorevole, sblocca eventuali compravendite e può aiutare la conclusione di un buon affare. Buone stelle in arrivo.


Vergine

Mercoledì e giovedì sono giornate efficienti e l’amore può tornare protagonista. Va detto che venerdì e sabato, invece, saranno giornate in cui molti avranno modo di organizzare la propria vita in maniera diversa, tagliando le situazioni che non hanno più ragione di esistere. Un elemento di forza in più è determinato da Giove che permetterà di chiudere le situazioni inutili ma anche di mettere in chiaro tutto quello che non funziona. E’ in atto una revisione di tipo economico.


Bilancia

Questo tuffo nel passato che vivete in questo momento può essere causato da tanti motivi diversi: un incontro occasionale con una persona che non vedevate da tempo, una telefonata da una persona che in qualche modo è rimasta nella vostra memoria. Dovete rivedere alcune scelte fatte nel recente passato. Domenica sarà la giornata migliore della settimana a livello sentimentale secondo Paolo Fox. Attenzione a non fare confusione tra due storie.


Scorpione

Mercoledì e giovedì sono giornate in calo per voi che state cercando di risolvere qualche problema e contenzioso aperto con altre persone. Chi ha una separazione o ha avuto un problema finanziario, è inevitabile che adesso si ponga qualche obiettivo diverso, che cerchi maggiore stabilità. Paolo Fox consiglia di stare attenti alla forma fisica. Siete un po’ in calo.


Sagittario

Nelle prossime 48 ore avremo il massimo per quanto riguarda questa settimana; incontri, emozioni, azioni che contano. Siete abbastanza forti, male giornate di venerdì e sabato potrebbero già dare altre indicazioni. E’ previsto un riscontro diretto con le persone che vi stanno attorno. Novità in arrivo.


Capricorno

Siete partiti male perché la settimana è cominciata dal basso! Qualcuno se ne è reso conto. Lunedì e martedì sono state giornate pesanti ma ora piano piano si recupera. Paolo Fox invita a incontrare la persona che amate nelle giornate migliori che sono quelle di venerdì e sabato. Attenti ai piccoli contenziosi che possono nascere sul lavoro.


Acquario

Sono stelle un po’ pesanti! Pare che ottobre voglia salutarvi con qualche piccola avversità. Da qualche tempo, alcuni di voi non dormono bene, non stanno bene perché sono in conflitto. Anche quelli che dicono di essere superiori a tutto, poi alla fine vanno a letto con qualche preoccupazione. Sarà meglio evitare, secondo Paolo Fox, situazioni che possono provocare disagio.


Pesci

Quest’ultima giornata del mese di ottobre risulta molto faticosa. Sarebbe il caso di fare solo lo stretto necessario. Molti cercano di recuperare qualche soldo perso di recente, oppure hanno un contenzioso aperto con un ex, con una persona che sta creando problemi. Si possono vincere delle sfide o tentare una mediazione.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Netflix racconta “Il giovane Berlusconi”

Sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 11 aprile "Il Giovane Berlusconi", docu-serie in…

1 ora ago

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino: il 51enne designer romano subentra a…

3 ore ago

Cava, apre il parco urbano “La Città Europea”

Sabato prossimo, 30 marzo, alle ore 11, il Sindaco Vincenzo Servalli, con il Presidente Vincenzo…

3 ore ago

Guida completa alle scommesse sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet

Scopri come scommettere sulla Final Four di Eurolega femminile 2024 con Pixbet. Scopri le strategie…

3 ore ago

Dal 14 al 21 Aprile arriva la Salerno Cocktail Week

La Salerno Cocktail Week è un evento diffuso e dislocato su tutto il Comune di…

4 ore ago