TV e Intrattenimento

Le Iene: scherzo a Nick Luciani, ex voce de I Cugini di Campagna

Nel mirino de Le Iene stavolta c’è Nick Luciani. Il cantante, in attrito con la sua ex band, è ingaggiato per un noto reality

Nick Luciani vuole svincolarsi dal suo passato e Le Iene intuisce il suo proposito di rinascere. Quale occasione migliore per partecipare ad un reality ed affermare la propria personalità? La voce solista de I Cugini di Campagna afferra la proposta al volo.

Advertising
Advertising

La partecipazione al reality

Nick firma i documenti, fa delle dirette Facebook in cui si dice pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello ma, proprio sul più bello, i disegni cambiano. Il presunto autore del programma, complice dello scherzo, finge di aver ricevuto una telefonata da parte di Ivano, il fondatore della band anni ’70. Quest’ultimo avrebbe impedito l’ingresso.

La diffida con una durissima condizione

A rendere il tutto ancora più preoccupante, ci pensa una diffida. In essa è contenuta l’unica condizione che permetterebbe la partecipazione al reality: Nick dovrebbe mutare il proprio aspetto per differenziarsi dal nuovo cantante del gruppo musicale che, negli anni, ha preso il suo posto. Ciò significherebbe rinunciare ai suoi folti capelli biondi.

La vittima è indecisa sul da farsi. Poi, con un gesto quasi infantile, nasconde il rasoio sotto la poltrona. Il servizio si interrompe in un clima di perplessità.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 27 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Mercato San Severino, Ciarletta presenta il suo nuovo libro “Trovare la parola”

MERCATO SAN SEVERINO. La prefazione del poeta Giuseppe Vetromile e la postfazione di Francesco Terracciano…

7 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

22 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 ore ago