Meglio mantenere una certa cautela. Tra oggi e domani qualcuno alzerà la voce, altri potrebbero sentirsi anche troppo nervosi.
In questo periodo nulla può fermarti! Queste sono giornate interessanti anche per chi deve svolgere un’attività nuova, per chi vuole fare un incontro speciale.
Anche nell’ambito del lavoro, devo dire che puoi farti avanti rispetto alle tue possibilità e alla tua età. Chi parte adesso può avere un primo «aggancio», chi è in corsa da anni può avere una bella conferma. Meglio non rimandare discussioni sentimentali a domenica, perché è l’unica giornata di questo fine settimana che lascerà a desiderare.
In dicembre ci fu un periodo piuttosto conflittuale per i sentimenti, anche collegato a una tensione di lavoro o al fatto di non essere stati vicino al proprio amore quanto voluto, ma ora si può vivere meglio. Questa giornata, assieme a quella di domani, invita tutti i Gemelli a farsi due conti, a vivere emozioni sincere, a stare meglio. Con Ariete e Bilancia potresti vivere situazioni speciali. Attenzione a chi è lontano dalle tue esigenze: una persona nata sotto il segno dei Pesci, già da qualche mese potrebbe aver creato delle difficoltà nella tua vita.
Anche oggi, per i nati Cancro, c’è un lieve calo. Tra oggi e domani o qualcosa non va oppure ci sono delle situazioni che vanno tenute sotto controllo.
Potresti sentire una forte insofferenza! Ho spiegato anche ieri che il vero problema del periodo è proprio questa agitazione che senti dentro: se accanto a te c’è una persona che non capisce questi sentimenti, potresti anche arrabbiarti.
Il recupero parte dal 27, ma oggi e domani attenzione a ritardi e contrattempi.
Tra oggi e domenica cerca l’amore, le amicizie, gli incontri, perché hai una grande carica di passionalità.
Da qui a domenica, molti nati sotto il segno della Vergine potranno fare il punto della situazione.
Sei desideroso di verità, oggi e domani potresti dirne quattro a una persona che non ti convince o che da qualche tempo ha un atteggiamento particolare nei tuoi confronti.
Questo è abbastanza normale perché avere Mercurio e Sole dissonanti comportano quasi sempre problemi di comunicazione.
Anche nei rapporti migliori c’è qualcosa che non va: una tua frase potrebbe essere mal compresa oppure alcuni tuoi atteggiamenti potrebbero essere mal digeriti.
Consiglio di rimandare certe discussioni, inoltre non è escluso che tu abbia trascorso le festività, Natale e capodanno, in maniera più stancante o dimessa del previsto, e questo può aver generato ancora un senso di disagio che ora bisogna cercare di eliminare.Le uniche tensioni possono nascere se ci sono state delle problematiche d’amore irrisolte, soprattutto con l’Acquario e Toro.
Le uniche tensioni possono nascere se ci sono state delle problematiche d’amore irrisolte, soprattutto con l’Acquario e Toro.
Quelli che hanno deciso di sposarsi o convivere, quelli che hanno deciso di fare un passo importante verso la felicità, non saranno bloccati!
Anche questa sembra essere una giornata penalizzata da un problema fisico, un raffreddore, oppure semplicemente un eccesso di stanchezza per colpa dei troppi impegni maturati nel corso degli ultimi tempi; questa sera la Luna in opposizione chiede di non strafare.
Evidentemente, tra oggi e domani, è meglio essere cauti, ci sarà qualche tensione da superare, qualche problema da affrontare.
Domenica va meglio, ma questo calo fisico va tenuto sotto controllo, è probabile che ci sia anche qualche lieve malessere passeggero.
Tra oggi e domani, massima attenzione e prudenza nei rapporti con Bilancia, Ariete e Cancro, segni che da qualche tempo ti danno più fastidio.
Nulla da dire: con Venere nel segno il fascino non manca, e a breve avremo anche delle buone novità per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco i nuovi ambienti.
Questo fine settimana porta stanchezza domenica, ma prima di allora si può agire in maniera piuttosto tranquilla, semmai ci fossero problemi non derivano direttamente dal tuo atteggiamento, ma da quello del partner; ad esempio i rapporti sentimentali con Bilancia, Ariete e Cancro sono stati penalizzati nel mese di dicembre, e ora, se possibile, andrebbero rivitalizzati. Queste ore sono interessanti; ogni tanto cerca di prendere più cura del tuo fisico, non ti sei sentito particolarmente bene attorno all’1 del mese e adesso bisogna ritrovare serenità.
Le emozioni vincono, e visto che sono il sale della vita, se ci sono state polemiche nel passato, se qualcuno ti ha offeso, puoi anche perdonare!
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…