Non desiderare la luna se non puoi. Il 22 marzo sarà una data da ricordare, e chi può organizzare un incontro e cercare di risolvere un problema negli ultimi 10 giorni di marzo, inizi pure a darsi da fare.
Sei al secondo posto della classifica settimanale perché ritengo che molte speranze sono riposte su di te. Puoi tornare nuovamente ad essere visibile.
Il weekend è favorevole per quanto riguarda l’amore e ritengo che le nuove storie possano portare lontano. Non sottovalutare un incontro che adesso può diventare un riferimento per i prossimi tempi.
Non è un periodo difficile ma ci sono momenti in cui bisogna fermarsi perché si capisce che le cose non funzionano al meglio o vanno aggiustate. Torna la voglia di amare!
Approfitta di questo weekend per risolvere un problema anche per lasciarti scivolare addosso qualche fastidio che può essere familiare o amoroso.
Sulla base di una ritrovata razionalità potresti iniziare a pensare alle trattative alle discussioni da impostare da qui a maggio.
Giornate di attesa per un periodo migliore che si intravede da maggio, già dovresti sentire un po’ più di forza dentro di te.
È il caso di partire all’attacco se qualcosa non va. In caso di incomprensioni recenti sarà necessario capire che cosa c’è che non va entro la fine di aprile.
Ci sono dei cambiamenti nelle dinamiche e nelle relazioni. Ci sarà la necessità a breve di fare solo le cose che ti appassionano.
Ci vuole calma e sangue freddo per raggiungere una vittoria che ci sarà da maggio in poi. Supera una situazione di disagio e devi cercare di limitare le preoccupazioni.
Dovete capire se alcuni rapporto sono ancora importanti da mantenere o si stanno tenendo in piedi solo per quieto vivere. Sarebbe il caso di organizzare e riordinare la vita sentimentale.
Si prospettano nuovi obiettivi ma c’è anche la necessità di mettere a posto alcuni disagi della settimane scorse. Sei sotto un cielo carico di energia e intuitivo: puoi fare qualcosa di nuovo e interessante.
Torna uno degli appuntamenti culturali più attesi dell’estate salernitana: dal 26 al 28 giugno, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Una discussione familiare è degenerata in una violenta rissa a Sanza, nel Vallo di Diano,…
Disagi in arrivo per molti residenti di Salerno nella giornata di martedì 13 maggio. Per…
Tensione nella tarda serata di ieri in via Lungomare Colombo, nei pressi del porticciolo di…