Il red carpet degli Oscar 2018 e tutti i look più belli sfoggiati dalle celebrities nella serata più glamour del cinema americano
Riflettori puntati sulla 90esima edizione degli Oscar 2018, ma soprattutto sul red carpet, dove le star hanno abbandonato la mise nera per sfoggiare i colori. Un look all’insegna dell’eleganza e dell’ottimismo, che ha visto in questa serata glamour, al Dolby Theatre di Los Angeles, attrici con ognuna il suo personalissimo stile. Protagonista indiscussa del tappeto rosso, Jennifer Lawrence, nel suo abito Dior dalle linea semplici, interamente tempestato di paillettes. Onde tra i capelli e sguardo sottolineato da eye-liner e matita nera. Chic Margot Robbie, con uno splendido mini bob ad altezza fra mento e spalle ad onde piatte ed un make-up nude luminoso. In Atelier Versace, Lupita Nyong’o, con vestito a spalla asimmetrica. Long dress per Nicole Kidman, firmato Armani Privè, che non è passato di certo inosservato con il suo spacco vertiginoso anteriore e dal colore blu. Total white per Jane Fonda, che per l‘hair look, decide di abbandonare le lunghezze e sfoggiare un corto vaporoso, mentre un micro bob retrò, è stato presentato Greta Gerwin. Non da meno, la 72enne Helen Mirren, che ha calcato il tappeto rosso con un pixie cut biondo ghiaccio.
Redazione ZON
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.