Una giornata di sano sport e di festa per grandi e piccini. Parte domenica prossima la nuova iniziativa della Paganese Calcio con il patrocinio del Comune di Pagani, assessorato allo sport, guidato da Pietro Sessa, che ha alla base un progetto socio-educativo rivolto prevalentemente agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Obiettivi sono evidenziare il valore educativo e culturale del calcio, educare alla convivenza civile e al fair play, prevenire episodi di razzismo.
Per questo si darà la possibilità a tutti gli alunni delle scuole paganesi di partecipare gratuitamente alla partita Paganese Calcio 1926 Vs Cassino, che si disputerà domenica 02 Aprile alle ore 15:00 allo stadio Marcello Torre. Tagliandi gratuiti sono in distribuzione nelle scuole della città.
«Sarà un momento di gioia per i più piccoli, ma anche di unione familiare e di bello sport. Sostenere la squadra del proprio paese non significa solo essere appassionati di calcio, ma coltivare le proprie radici, essere orgogliosi dei successi collettivi, fare goal insieme, come comunità – ha detto l’assessore Pietro Sessa –. Aspettiamo allo stadio tanti bambini accompagnati dai propri genitori».
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…